annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema touchpad su vaio SVE14A2C5E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
leonovara
Esploratore

Problema touchpad su vaio SVE14A2C5E

Salve, mi è capitato un paio di volte che il touchpad non reagisse bene, ma sta volta mi era impazzito del tutto, il mouse andava dove voleva, ho dovuto riavviare il pc ed è tornato alla normalità. Come mai? solitamente funziona bene e a volte non risponde esattamente a strofinio delle dita "perde qualche colpo", oppure come oggi la freccetta si spostava pochissimo e a tratti, fino a quando è impazzita. Suggerimenti? è il caso di portarlo in assistenza?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe essersi trattato di un momento in cui le risorse hardware non siano risultate sufficienti, impegnate in altro, causando movimenti inspiegabili (in realtà una probabile memoria di movimenti non eseguiti) o rallentamenti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe essersi trattato di un momento in cui le risorse hardware non siano risultate sufficienti, impegnate in altro, causando movimenti inspiegabili (in realtà una probabile memoria di movimenti non eseguiti) o rallentamenti.

profile.country.it_IT.title
leonovara
Esploratore

per ora mi funziona bene, quindi non è il caso di portarlo in assistenza? Cioè se il touchpad avesse qualche tipo di problema, si dovrebbe presentare ogni qual volta lo usi o si potrebbe presentare anche sporadicamente (per come è successo a me)?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria un vero problema, specialmente hardware, dovrebbe essere costantemente presente, ovviamente non posso escluderlo a priori.

Per il momento non pensare all'assistenza, mantieni solo "monitorata" la situazione.