Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho dovuto formattare il mio Vaio VGN-AR51M ho installato tutti i driver ma ora mi trovo con il problema dei tasti Volume S1 e S2 apertura e "Mute" che non funzionano più ho Vista 32 bit e se vado a vedere in gestine dispositivi non ho alcun punto esclamativo, ho letto vari post l'unica cosa che ho capito è forse che non ho installato nella sequenza corretta tutti i driver. ma ora come posso rimediare?
Grazie e ciao a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
Puoi fare un tentativo reinstallando VAIO Event Service, che trovi in Original Utilities Package:
http://www.sony.it/support/it/product/VGN-AR51M/downloads/Preinstalled_Utilities_3289
Perdonami, non potevi utilizzare la partizione di ripristino?
Una lista di installazione, anche se per il downgrade a Windows XP, la trovi a questo indirizzo (Discussione):
Non ho mai detto di avere Xp ma Vista Avendo beccato un ber virussazzo ho preferito formattare completamente tutto dimenticandomi della partizione di ripristino per quanto riguarda la lista ho scritto che ormai ho installato tutti i driver quella listà come ho scritto l'ho vista. La mia domanda è avendo già installato tutti i driver come faccio a risolvere la situazione? al mometo ho già ripreso a lavorarci sopra e mi ri-rugherebbe ripartire da zero...
Infatti, ho solo precisato che la lista si riferisce al downgrade ad XP, so che il tuo sistema operativo è Windows Vista.
Grazie ora che abbiamo chiarito, sapresti o qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie a tutti
Puoi fare un tentativo reinstallando VAIO Event Service, che trovi in Original Utilities Package:
http://www.sony.it/support/it/product/VGN-AR51M/downloads/Preinstalled_Utilities_3289
Già fatto all'interno non ci sono programmi che si riferiscono al funzionamento dei tasti esterni volume apertura cd ecc. scaricato anche quello dei driver stessa cosa
VAIO Event Service, è nel pacchetto.
il pacchetto contiene:
Battery Checker Utility
Sony Shared Utility
Sony Video Shared Utility
Vaio Camera Capture Utility
Vaio Control Centre
Wireless Switch Setting Utility
Nessun Vaio Event Service
Ho scaricato ancora una volta il pacchetto, ed ho verificato nuovamente, all'interno è presente una cartella VAIO Event Service.
Sicuro di aver effettuato il download dal link che avevo allegato in precedenza?