annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema tasti Sony Vaio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
tronchi
Visitatore

Problema tasti Sony Vaio

Ciao a tutti,

ho dovuto formattare il mio Vaio VGN-AR51M ho installato tutti i driver ma ora mi trovo con il problema dei tasti Volume S1 e S2 apertura e "Mute" che non funzionano più ho Vista 32 bit e se vado a vedere in gestine dispositivi non ho alcun punto esclamativo, ho letto vari post l'unica cosa che ho capito è forse che non ho installato nella sequenza corretta tutti i driver. ma ora come posso rimediare?

Grazie e ciao a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi fare un tentativo reinstallando VAIO Event Service, che trovi in Original Utilities Package:

http://www.sony.it/support/it/product/VGN-AR51M/downloads/Preinstalled_Utilities_3289

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, non potevi utilizzare la partizione di ripristino?

Una lista di installazione, anche se per il downgrade a Windows XP, la trovi a questo indirizzo (Discussione):

https://sony.co.uk/discussions/message/621984#621984

profile.country.it_IT.title
tronchi
Visitatore

Non ho mai detto di avere Xp ma Vista Avendo beccato un ber virussazzo ho preferito formattare completamente tutto dimenticandomi della partizione di ripristino per quanto riguarda la lista ho scritto che ormai ho installato tutti i driver quella listà come ho scritto l'ho vista. La mia domanda è avendo già installato tutti i driver come faccio a risolvere la situazione? al mometo ho già ripreso a lavorarci sopra e mi ri-rugherebbe ripartire da zero...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti, ho solo precisato che la lista si riferisce al downgrade ad XP, so che il tuo sistema operativo è Windows Vista.

profile.country.it_IT.title
tronchi
Visitatore

Grazie ora che abbiamo chiarito, sapresti o qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie a tutti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi fare un tentativo reinstallando VAIO Event Service, che trovi in Original Utilities Package:

http://www.sony.it/support/it/product/VGN-AR51M/downloads/Preinstalled_Utilities_3289

profile.country.it_IT.title
tronchi
Visitatore

Già fatto all'interno non ci sono programmi che si riferiscono al funzionamento dei tasti esterni volume apertura cd ecc. scaricato anche quello dei driver stessa cosa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

VAIO Event Service, è nel pacchetto.

profile.country.it_IT.title
tronchi
Visitatore

il pacchetto contiene:

Battery Checker Utility

Sony Shared Utility

Sony Video Shared Utility

Vaio Camera Capture Utility

Vaio Control Centre

Wireless Switch Setting Utility

Nessun Vaio Event Service

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho scaricato ancora una volta il pacchetto, ed ho verificato nuovamente, all'interno è presente una cartella VAIO Event Service.

Sicuro di aver effettuato il download dal link che avevo allegato in precedenza?