annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema scheda nvidia su FZ31S

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
OrangeFZ31S
Visitatore

problema scheda nvidia su FZ31S

Buongiorno volevo esporre il mio caso per capire se era possibile sbloccare la cosa..

Da un paio di giorni il mio vaio fz31s ha problemi alla scheda video nvidia, da quanto ho letto su questo forum non sono l'unico caso, si tratta probabilmente del dissaldamento del processore grafico dalla scheda madre, problema riconosciuto da Sony con estensione della garanzia a 4 anni. La mia sfortunatamente è scaduta solo 4 mesi fa!!!!

Contattando l'assistenza (numero di pratica 7838900) la prima volta mi hanno detto che c'era la possibilità di ripararlo in garanzia essendo appunto un problema conclamato e che la scadenza della garanzia era ininfluente, mi hanno chiesto una mail con le foto del problema e non mi hanno più ricontattato.

Richiamo per sapere che fine aveva fatto la mia pratica e in modo molto sbrigativo mi dicono che la garanzia è scaduta e di rivolgemi per un preventivo al centro autorizzato sony più vicino.

E' incredibile che per un problema conclamato non ci siano stati ne avvisi da parte di sony ne campagne di richiamo considerando anche il costo del pc stesso e il fatto che questo problema affligge i pc sony in tutto il globo (da quanto letto forum americano li riparano ancora anche fuori garanzia).

Mi domando se c'è in qualche modo la possibilità di sbloccare la cosa, al call centre quasi non parlano italiano ne mi passano un responsabile!! Insomma ce l'avevo quasi fatta...!! Oltretutto immagino di non essere l'unico in queste condizioni!

Chiaramente fuori garanzia una riparazione del genere non è conveniente tanto vale buttare il pc, infatti ebay è stracolmo di vaio fz smontati e rivenduti a pezzi...

Nel mio profilo c'è la foto dello schermo del mio pc che evidenzia il problema.

Cordiali saluti

Luca

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo non vi sia un modo per rientrare in garanzia.

L'assistenza VAIO risiede all'estero, questo il motivo delle difficoltà linguistiche, inoltre, tranne che per suggerimenti su procedure standard, gli operatori dovrebbero concordarsi con l'utente solo per l'eventuale ritirio del prodotto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo non vi sia un modo per rientrare in garanzia.

L'assistenza VAIO risiede all'estero, questo il motivo delle difficoltà linguistiche, inoltre, tranne che per suggerimenti su procedure standard, gli operatori dovrebbero concordarsi con l'utente solo per l'eventuale ritirio del prodotto.