Condividi la tua esperienza!
Salve ho acquistato qualche giorno fa un sony vaio VPCSA3J1E/XI SERIE S.
innanzitutto ho scaricato i tunes, ho collegato l'iphone al pc e fatto il backup del telefono è andato in crashdump (schermata azzurra).
Inoltre mi continua a ripetere di un errore.
In particolare Runtime error!
Program: C:\ Users \ francescoma...
This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way.
Please contact the application's support team for more information.
qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? grazie mille...:)
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
se ti compare la schermata blu già appena acquistato tenta subito un ripritino del sistema operativo.
Nel caso si dovesse ripresentare eseguia una diagnostica hardware per assicurarti che non ci siano difetti hardware.
Nel caso fosse così,se sei nei 7 giorni dall'acquisto il tuo venditore deve sostituirtelo seduta stante.
Se sei oltre contatta l'assistenza:
Servizio Clienti VAIO
Tel.: +39 848.801.541
E-mail: customersupport.it@vaio-link.com
Supporto: Assistenza VAIO-LINK
Homepage: http://vaio.sony.it
Ciao,
se ti compare la schermata blu già appena acquistato tenta subito un ripritino del sistema operativo.
Nel caso si dovesse ripresentare eseguia una diagnostica hardware per assicurarti che non ci siano difetti hardware.
Nel caso fosse così,se sei nei 7 giorni dall'acquisto il tuo venditore deve sostituirtelo seduta stante.
Se sei oltre contatta l'assistenza:
Servizio Clienti VAIO
Tel.: +39 848.801.541
E-mail: customersupport.it@vaio-link.com
Supporto: Assistenza VAIO-LINK
Homepage: http://vaio.sony.it
Grazie mille...:)