annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Media Gallery

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
avvandrea
Visitatore

Problema Media Gallery

Buongiorno a tutti,

non riesco ad aggiungere in Media Gallery le nuove foto che scarico sul notebook pur avendo selezionato la cartella in cui le archivio tra quelle che il programma deve monitorare. Come posso fare?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho questo problema, perdonami, oltre ad aver selezionato le cartelle, nella finestra Impostazioni di Programma di monitoraggio contenuto VAIO... Cartella..., in basso, hai selezionato Tipi di contenuto e condivisione?

La mia versione di Media Gallery è la 2.0.3.03220

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho questo problema, perdonami, oltre ad aver selezionato le cartelle, nella finestra Impostazioni di Programma di monitoraggio contenuto VAIO... Cartella..., in basso, hai selezionato Tipi di contenuto e condivisione?

La mia versione di Media Gallery è la 2.0.3.03220

profile.country.it_IT.title
avvandrea
Visitatore

Sì, avevo già selezionato, per ogni cartella, il tipo di contenuto (musica, foto o video). Devo lasciare aperto Media Gallery per permettere l'aggiornamento?

La mia versione è la 2.0.5.04280.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho appena aggiornato Media Gallery alla versione che hai tu, avevo tralasciato un "Fix".

Al riavvio nessun problema, vede esattamente le cartelle che ho deciso di monitorare.

Prova a deselezionare le cartelle, "Applica", riselezionale ed ancora "Applica", ovviamente dalla finestra Impostazioni... Registra e analizza contenuto.

Perdonami, all'avvio di Media Galleri, appare, sulla destra NESSUN CONTENUTO?, hai aggiornato la schermata tramite Visualizza suggerimento successivo?, in alto a sinistra.

Non è presente nulla nelle sezioni FOTO E VIDEO e MUSICA?