annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema driver microfono - webcam - batteria

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Fabio93
Visitatore

Problema driver microfono - webcam - batteria

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum e mi sono registrato per porre qualche domanda riguardante i problemi con il mio sony vaio.

Premetto che ho un "Sony vaio VGN-NS21S"

1° Problema:

Allora lo comprai con windows vista, successivamente passai a windows 7.

Ora da quando ho windows 7 ho problemai con il microfono e la web camera che non me li rileva.

Ho provato a scaricare tutti i driver windows 7 per il mio modello ma niente non sono riuscito a farli andare.

Qualcuno sa come poterli ripristinare e farli funzionare?

2°Problema:

La batteria del mio sony è andata quindi ne ho dovuta comprare un altra.

L'acquisto è stato fatto su ebay di una batteria compatibile "non originale sony".

Quando l'ho provato mi da un problema mi dice batteria collegata ma non in carica...Comè possibile?

Serve per forza una batteria originale sony?



Grazie delle risposte.

Messaggio modificato da Fabio93

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo, ma potrai comunque utilizzare la procedura per ricercare driver aggiornati.

Qualora si trattasse di un problema legato all'installazione dell'SO, come accennato potrebbe non essere possibile rimediare se non con un nuovo upgrade da Windows Vista a Windows 7.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

1 - Per i driver tenta quanto suggerito da antoniux in questa discussione:

https://www.sony.it/discussions/message/1246469#1246469

Tieni presente che potrebbe trattarsi di un'errata sequenza di installazione di Windows.

2 - Evidentemente la batteria non originale non ha modo di comunicare con il sistema di gestione della stessa da parte del PC.

profile.country.it_IT.title
Fabio93
Visitatore

Grazie della risposta, comunque antoniux li conisglia all'utente di cliccare sul punto di domanda giallo, io non ho nessun punto di domanda.

Se vado su gestione dispositivi è tutto a posto.

Se clicco sul volume-strumenti di registrazione mi da solo il jack standard 3.5mm e non quello integrato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo, ma potrai comunque utilizzare la procedura per ricercare driver aggiornati.

Qualora si trattasse di un problema legato all'installazione dell'SO, come accennato potrebbe non essere possibile rimediare se non con un nuovo upgrade da Windows Vista a Windows 7.