Condividi la tua esperienza!
salve a tutti.sono nuovo nell forum.io ho acquistato questo sv vpcf13 per il miglior notebook vedendo le sue carateristiche,,,,pero dopo 3 mesi di vita ha cominciato di darmi dei problemi strani che io ho cercato di risolverli ripristinando tutto come era da fabbrica ma niente da fare.allora il problema e questo vi spiego
la tastiera delle volte va delle volte non va cioè si blocca e devo soltanto scrivere con la tastiera virtuale sul display.capita se lo riavio delle volte funziona ma delle volte no,la stessa cosa mi il touchpad non funziona adesso per adesso uso il mouse esterno guarda non so piu cosa fare mi ha deluso tanto sony e io che lo scelto per il migliore.....ho provato anche aggiornare i driver e tutto ma niente come sempre va e non va....
cosa mi consigliate portare in assistenza o cercare in qualche modo farlo io.....anche perche se lo porto in assistenza me lo tengono 2 o 3 mesi.....vi chiedo scusa per come scrivo perche sono straniero
vi ringrazio e buone feste a tutti..............
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
innanzitutto non scusarti per come scrivi dato che scrivi molto meglio di tanti italiani :smileygrin:
Detto questo passiamo al problema.
Mi sembra di capire che hai già effettuato un ripristino del sistema operativo tramite DVD o partizione?se è così e il problema si è ripresentato,anche se occasinalmente,credo che l'unica soluzione sia rivolgerti all'assistenza per una riparazione in garanzia.
Sembra trattarsi di un problema hardware,quindi non risolvibile via software.
Puoi contattare l'assistenza al numero: 848.801.541
Ciao,
innanzitutto non scusarti per come scrivi dato che scrivi molto meglio di tanti italiani :smileygrin:
Detto questo passiamo al problema.
Mi sembra di capire che hai già effettuato un ripristino del sistema operativo tramite DVD o partizione?se è così e il problema si è ripresentato,anche se occasinalmente,credo che l'unica soluzione sia rivolgerti all'assistenza per una riparazione in garanzia.
Sembra trattarsi di un problema hardware,quindi non risolvibile via software.
Puoi contattare l'assistenza al numero: 848.801.541