Condividi la tua esperienza!
Ciao,
da poco ho comprato un Sony Vaio Duo 11 con i3.
per un problema sul sistema operativo mi sono visto costretto a installare windows 8 nuovamente.
poi ho preso driver utlity e applicazioni dal sito del supporto Sony per il mio prodotto.
ma ho notato che quando apro il Control Center mi mancano un po' di opzioni tipo la selezione del suono. prima ricordo che potevo scegliere se usare il Dolby o un audio supportato da Sony di cui non ricordo il nome. ora ho solo 4 opzione nel control center.
non capisco cosa è successo, credo di aver installato tutto quello che c'era da installare.
mi potete aiutare??????
Avresti dovuto ripristinare tramite la partizione premendo il tasto ASSIST a computer spento, in questo modo il VAIO sarebbe stato riportato alle condizioni di un primo avvio.
Volendo potresti ancora procedere, a meno che tu non abbia eliminato la partizione stessa.
no, non credo di aver eliminato nessuna partizione.
come posso fare a controllare? e se procedo con il ripristino ho bisogno di una chiavetta con la iso di Win sopra. puoi spiegarmi la procedura esatta.
ti ringrazio in anticipo per la tua gentilezza
Sergio
ho fatto il ripristino come indicato nel pdf. non è riuscito a salvarmi i dati sul disco usb che avevo collegato ritornando un messaggio di errore.
ma visto che era poca roba ho proceduto al ripristino senza salvare nulla
ora il computer è tornato come nuovo e sto effettuando tutti gli aggiornamenti del caso
grazie del supporto
Sergio
No, nessuna "chiavetta", a computer spento premi il tasto ASSIST, verrà avviato VAIO Care Rescue che riporterà il VAIO allo stato in cui si trovava al momento dell'acquisto, questo seguendo una semplice procedura.
Leggi la sezione nel PDF, Per effettuare il ripristino dall'area di ripristino
Di nulla, figurati, comunque insolito il mancato salvataggio dei dati, fortunatamente non molti.