annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con creazione dischi di ripristino

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
enripelle
Visitatore

problema con creazione dischi di ripristino

ciao a tutti pur seguendo attentamente le istruzioni quando vado a creare i dischi di ripristino puntualmente sul primo disco si interrompe tutto segnalandomi un errore mi dice che non si riesce ad aprire un applicazione quindi devo riavviare e riprovare cosa che ho fatto tantissime volte ma senza risultato. premetto ho anche effettuato un ripristino del mio vaio i3 per portarlo come era all'acquisto ma il problema si presenta lo stesso.

potete aiutarmi grazie.

17 RISPOSTE 17
profile.country.it_IT.title
enripelle
Visitatore

questa sony mi ha stufato ho chiamato mi hanno fatto rifare il ripristino ma niente di niente possibile che un computer che non ha nemmeno un mese deve avere questi problemi???? poi se anche mi mandano i dischi di ripristino il difetto che io non posso crearli resta lo stesso e questo non va bene.....

ultima cosa la creazione del ripristino su pendrive me la fa fare non capisco perche su dischi no........

volevo chiedere visto che ho creato il ripristino su pendrive posso conservarmelo su un hard disk e svuotare la penna?????

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strano che lo permetta su Pen Drive e non su DVD, mette in dubbio il problema a VAIO Care, che tipo di DVD vuoi usare?

Dovrebbe essere possibile spostare il backup dalla Pen Drive, sempre che il software non crei una partizione non leggibile da altri sistemi.

profile.country.it_IT.title
martinobelva
Visitatore

ps preciso anche che ho anche ri-scaricato vaio care 6.2 originale e l'ho reinstallato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono dell'idea che, se riportassi il computer alle condizioni iniziali, non avresti nessun problema nella creazione dei dischi di ripristino.

Ovviamente, l'eventuale problema nel download, se lato server, non verrà risolto.

I DVD di ripristino, al giorno d'oggi, non vengono quasi mai forniti con il computer.

Personalmente, non ho difficoltà nello scaricare dal supporto Sony o VAIO Update.

profile.country.it_IT.title
martinobelva
Visitatore

b

profile.country.it_IT.title
martinobelva
Visitatore

c

profile.country.it_IT.title
martinobelva
Visitatore

ho rimosso i post forse un pò "eccessivi" dettati dalla frustrazione di un pomeriggio passato a cercare di risolvere il problema. Ignoro se fosse un problema di server o di connessione ma un tentativo successivo mi ha permesso di scaricare l'aggiornamento e ora sembrerebbe funzionare.

So perfettamente che alla maggior parte dei pc non viene allegato un disco di ripristino come avveniva un tempo, ma ritengo che sia una usanza che mette in difficoltà molti utenti per risparmiare pochi euro su un prodotto che ne costa migliaia. Molti si ritrovano a doverli ordinare e pagare -se ho capito bene- circa 50 euro. Non mi sembra una policy seria - ovviamente è solo la mia opinione.

Grazie per la risposta pronta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per aver condiviso la soluzione del problema, grazie anche per i post, ma credimi, potevi lasciarli.

Effettivamente, due o tre DVD avrebbero un costo irrisorio, un costo che in molti cercano di contenere.