Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti pur seguendo attentamente le istruzioni quando vado a creare i dischi di ripristino puntualmente sul primo disco si interrompe tutto segnalandomi un errore mi dice che non si riesce ad aprire un applicazione quindi devo riavviare e riprovare cosa che ho fatto tantissime volte ma senza risultato. premetto ho anche effettuato un ripristino del mio vaio i3 per portarlo come era all'acquisto ma il problema si presenta lo stesso.
potete aiutarmi grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Se non vuoi tentare la strada di un ulteriore ripristino, puoi sempre ordinare all'assistenza i soli DVD di ripristino, in modo da non dover inviare il tuo VAIO.
Ciao,
a che Vaio fai riferimento?
hai provato a vedere se c'è qualche aggiornamento per l'utility per la creazione dei dischi di ripristino?
Potresti postare una screen dell'errore?
l'errore che esce" non si apre un applicazione" quindi riavviare il computer e riprovare.
ho notato che quando da vaio care aggiorno lo stato mi trova un problema su vaio update se provo a risolvere non lo fa ho anche disinstallato e installato di nuovo vaio update ma lo fa lo stesso. se vado su vaio update mi fa la ricerca di aggiornamenti ma non trova niente. ho letto anche che prima di fare i dischi di ripristino bisogna aggiornare da vaio update, potrebbe essere questo il problema??? se è cosi come lo risolvo?? grazie
marcus89 ti ha giustamente domandato a quale modello di VAIO ti riferisci.
Aggiungo anche, la versione di VAIO Update?
il modello di vaio è VPCEH2J1Ela versione di vaio update non so come vederla
Avvia VAIO Update, in alto, alla destra dell'icona con il punto interrogativo (Guida), dovresti avere un pulsante stretto con raffigurato un triangolino che punta verso il basso. Cliccalo e clicca ancora su Informazioni sulla versione.
ok la versione di vaio update è 5.4.0.15300
grazie mille
Installa questa, VAIO Update - 5.5.2.11060 e prova nuovamente, spero possa risolvere (si tratta di un aggiornamento per il tuo modello)
http://www.sony.it/support/it/product/VPCEH2J1E_B/downloads/EP0000260866_6066
grazie ho fatto quello che mi hai detto ma non succede niente di diverso continua in vaio care a segnalarmi problemi su vaio update e continuo a non poter fare i dischi di ripristino.. non so che fare mi sa che devo rivolgermi all'assistenza.
grazie lo stesso della disponibilita.