annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema combinazione tasti Fn-F1 per attivazione/disattivazione touchpad

profile.country.it_IT.title
witchangel
Esploratore

Problema combinazione tasti Fn-F1 per attivazione/disattivazione touchpad

Buongiorno, sono ormai due giorni che se tento di attivare disattivare il touchpad con la combinazione Fn-F1 ma devo poi ricorrere al tasto destro del mouse, direttamente sull'icona del touchpad.


Quando premo la combinazione invece di disattivare se è attivo e viceversa mi conferma il fatto che è disattivo o attivo, se clicco ripetutamente sembra funzionare ma poi di nuovo nulla.


Solito pc sony vaio.....cosa potrei fare per risolvere il problema?


Usando Fn per alzare volume, luminosità etc. tutto funziona correttamente.....il problema è solo per il touchpad.


Grazie in anticipo

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristino configurazione di sistema, se disponibile un punto di ripristino precedente al problema, oppure tenta la reinstallazione del driver VAIO Event Service, se presente alla pagina di supporto al tuo modello.

Solito PC VAIO, ma è sempre utile ricordarne la sigla.

profile.country.it_IT.title
witchangel
Esploratore

Hai ragione, scusami è che stamattina andavo di corsa.

Il modello è SVE1512Y1ESI...


Potresti indirizzarmi sulla pagina che mi dicevi? Perchè col ripristino configurazione di sistema non è che qualcosa mi si cancella?


Grazie mille!

Messaggio modificato da witchangel

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristino configurazione di sistema non eliminerebbe i tuoi dati e contenuti ma potresti dover reinstallare alcuni programmi.

Tenta reinstallando Sony Shared Library, come immaginavo VAIO Event Service non è disponibile per il VAIO in questione.

http://www.sony.it/support/it/product/SVE1512Y1ESI/downloads/SOASSL-00270315-0082_6529