annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema audio VPC EB4M1E/WI

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
cloutz
Visitatore

problema audio VPC EB4M1E/WI

Ciao a tutti, è la prima domanda che posto e spero di ricevere qualche risposta.

Ho acquistato oggi il Vaio in oggetto, impostato tutto al meglio, aggiornato.

Subito il primo problema: ascoltando musica mi sono accorto che quando avviene qualcosa (una tipica interrupt, tipo avviso dell'UAC e cose simili) l'audio "gracchia" per un secondo, per poi tornare senza problemi.

Ho avviato la diagnostica e non ha riscontrato nulla, Vaio Update non trova nessun aggiornamento driver, sono andato in Gestione Dispositivi > Controller Audio e

Realtek High Definition Audio risulta essere aggiornata (o per lo meno non vengono trovati aggiornamenti online)

Avete idee?

Sinceramente il notebook è nuovo ed in perfetto stato, e sono solito ascoltare sempre musica quando sono al computer.. capite il mio nervoso.

Saluti

Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,prova ad aggiornare il driver audio ma non con quelli sony che sono preistorici,ma con quelli direttamente realtek scaricando la versione corretta per il tuo OS.

http://218.210.127.131/downloads/downloadsView.aspx?Langid=1&PNid=14&PFid=24&Level=4&Conn=3&DownType...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente è causato dalla sovrapposizione delle due sorgenti audio.

Il portatile ha buoni diffusori, anche se ovviamente "limitati", ma credo sia colpa del secondo imput sul primo.

Sulla barra delle applicazioni clicca sull'icona del volume, ti appare il selettore di regolazione in una finestra separata, clicca su Mixer, ora dovresti poter regolare o escludere i suoni di sistema ed eventualmente modificarne le proprietà, questo cliccando sull'icona di Segnali acustici sistema.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,prova ad aggiornare il driver audio ma non con quelli sony che sono preistorici,ma con quelli direttamente realtek scaricando la versione corretta per il tuo OS.

http://218.210.127.131/downloads/downloadsView.aspx?Langid=1&PNid=14&PFid=24&Level=4&Conn=3&DownType...