annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Audio TV collegato al PC

profile.country.IT.title
Enzo.86
Esploratore

Problema Audio TV collegato al PC

Salve, per sbaglio ho disattivato la TV come uscita audio poichè avendo collegato le cuffie al pc non sentivo da esse ma sempre dalla tv. Adesso però non c'è più l'icona della tv nelle impostazioni audio e non so come riattivarlo facendola comparire tra le opzioni. Ho anche provato a ricollegare l HDMI ma niente..

Sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Enzo.86
Esploratore

Nel frattempo che mi rispondevi ho fatto una prova col destro del mouse - Imposta come predefinito ed è andata.

Ti ringrazio infinitamente per l'aiuto che mi hai dato, sei stato davvero utilissimo :slight_smile:

Dato che te ne intendi di pc, prima di spendere soldi per una scheda video, se un pc fisso non mostra lo schermo nè collegandolo ad un monitor tramite cavo VGA nè tramite HDMI collegato alla tv, l'unica spiegazione è che si è bruciata la scheda video, vero?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì volevo risponderti anche del tasto destro e del piccolo tasto a destra di Predefinito (quello con la freccia verso il basso), qualora avessi avuto problemi perché entrambe erano comunque già predefinite per audio e comunicazione.

 

Sì è probabile che la spiegazione sia un danno alla Scheda video, anche se per esserne "assolutamente" sicuro dovresti provare a Sistema ripristinato, problemi ce ne possono essere ovunque e possono influire quindi se non fai questa verifica il dubbio che la causa sia altrove potrebbe rimanere. Però diciamo che dovrebbe essere la Scheda video il problema.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ti capita scegli una risposta come soluzione, in questo modo fai un favore alla Community.

Manolo



profile.country.IT.title
Enzo.86
Esploratore

Eh ma non posso ripristinare il sistema se non posso vedere lo schermo, rimane tutto vuoto come se non ci fosse un segnale.. Il pc però si accende quindi mi sa che è davvero la scheda video.. Che sfiga, adesso son minimo 200€ per una almeno decente uff..

Vabbè comunque Gentilissimo, buona serata ed a buon rendere o al prossimo problema eheh

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ok adesso ho capito meglio la situazione generale, volendo comunque puoi fare tutto ti basta un programma come TeamViewer per il controllo remoto, lo installi adesso, lo configuri e poi non ti serve vedere tramite un display ma utilizzi il display di un dispositivo mobile di un altro Computer. Comunque...

Manolo