annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Audio TV collegato al PC

profile.country.IT.title
Enzo.86
Esploratore

Problema Audio TV collegato al PC

Salve, per sbaglio ho disattivato la TV come uscita audio poichè avendo collegato le cuffie al pc non sentivo da esse ma sempre dalla tv. Adesso però non c'è più l'icona della tv nelle impostazioni audio e non so come riattivarlo facendola comparire tra le opzioni. Ho anche provato a ricollegare l HDMI ma niente..

Sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vado alla cieca perché non so quale versione di Windows (?) hai, in Pannello di controllo > Audio > scheda Riproduzione? Nulla che possa aiutarti? Eventualmente in Dispositivi e stampanti? Tra le impostazioni della Scheda grafica?

Manolo



profile.country.IT.title
Enzo.86
Esploratore

Ciao Manolo,
innanzitutto grazie per la risposta, adesso provvedo a fornirti ulteriori dettagli.
Con la mia infinita fortuna si è bruciata la scheda video del mio pc quindi ora sto usando un portatile di 4-5 anni fa con Win 7.
Ho provato a vedere nelle impostazioni Audio e non compare la tv, lo stesso vale in Dispositivi e Stampanti..
Ho controllato anche nelle impostazioni NVIDIA ma non rileva niente.
Non so davvero come fare, questa situazione è assurda dato che in teoria staccando e riattaccando il cavo HDMI tutto sarebbe dovuto tornare normale..
 
Se per assurdo provassi a disconnettere lo schermo dal Centro PC portatile Windows? Però soltanto se poi mi fa ricollegare la tv come schermo al 100% poichè lo schermo del pc ha i cristalli liquidi che si son rotti e di conseguenza non lo si può usare.
 
Schermo.png
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti dover aggiornare i driver della Scheda video, non deve sembrarti strano perché la HDMI è collegata alla scheda video quindi anche l'audio è gestito da questa. Il driver può non essere aggiornato oppure può non essere proprio installato, anche se nel Sistema non vedi il TV devi comunque riuscire a scegliere HDMI con uscita audio.

Manolo



profile.country.IT.title
Enzo.86
Esploratore

NVIDIA Geforce GT 320M sul pc riporta questo, credi che li trovo sti driver per questa scheda vecchia?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Enzo.86
Esploratore

Grazie mille, gentilissimo!

adesso provo ad aggiornare il tutto e ti farò sapere com'è andata :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrai o potresti dover mettere comunque mano alle impostazioni audio perché devi selezionare in qualche modo l'audio in uscita da HDMI.

Manolo



profile.country.IT.title
Enzo.86
Esploratore

Scusa se ti disturbo nuovamente, ma c'è un problema.

Premetto che non ho avuto modo di scegliere niente, mi ha soltanto chiesto di scaricare il tutto.

 

Errore.png

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non avevo visto la modifica al tuo messaggio di prima, non rischiare se non puoi usare il display (se non ho capito male). Forse il tuo PC non vuole driver Nvidia ma solo quelli modificati dal produttore quindi forse è il caso che tu riporti qui la sigla del notebook in modo da cercare quelli adatti.

Manolo