annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

power on by keyboard for SVT1311A4E

profile.country.IT.title
decortese
Esploratore

power on by keyboard for SVT1311A4E

Vorrei sapere se vi è un modo per accendere il laptop SVT1311A4E senza utilizzare il tasto di accensione. In molti PCs si possono avere delle combinazioni dei tasti della tastiera. Non risco a trovare alcuno informazione sul laptop SVT1311A4E.

(in english)

In order to power on the laptop without open the monitor, I will appreciate If you a way to obtain a combination of keyboard for the power on.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao decortese,

 

benvenuto in Community!!!

 

Non mi sono trovato mai in una situazione simile... Perchè dovrei scegliere di accendere con una seguenza di pulsanti piuttosto che utilizzarne solo uno?

profile.country.IT.title
decortese
Esploratore

Il problema originario è più grave. Si sono rotte le cerniere dello schermo e le cover anteriore e posteriore dello schermo. La loro sostituzione ha un costo complessivo di circa 400 euri. A malincuore, pensavo di utilizzarlo come un desktop. In tal caso il display è sempre chiuso per cui ho la necessità di accenderlo.

 

Ti confesso, da qualche ora ho scoperto che vi sono delle docking station via USB universali. Io ero rimasto a quelle specifiche per ogni portatile.

Per cui, è mia intenzione procedere nel seguente modo: acquistare una docking station USB universale ed utilizzare l'ultrabook come un desktop nel frattempo che cerco su internet un laptop simile (usato ad un prezzo conveniente) da cannibalizzare.

Grazie mille per la pronta risposta

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ah, mi dispiace... 😞

 

Quindi la combinazione di tasti la potresti fare sulla tastiera che monti sulla docking... In questo caso potresti mandarlo in sospensione, e con una semplice pressione di un tasto farlo ripartire...

profile.country.IT.title
decortese
Esploratore

Ciao Ipse

si è questa la mia intenzione.

Adesso che sto esaminando diverse USB docking station, ho notato che tutte hanno addirittura l'interruttore di accensione e siano compatibile con tutti i laptop. Per cui sembra che il mio problema sia momentaneamente risolto.

In attesa di trovare un SVT1311A4E da cannibalizzare ( cerniere, cover anteriore e posteriore dello schermo). Tuttavia non riesco a capire se devo limitarmi al modello SVT1311A4E oppure possono orientarmi anche ad altri modelli simili.

Grazie mille 

demetrio

profile.country.IT.title
decortese
Esploratore

Hello all, 

looking different PCs, there is an utility i nthe BIOS that allows to configure the keyboard for the power on of PC.

In case of Vaio SVT1311A4E if you go to the bios through hold the F2 , You don't have the above possibility. In other word it seems that the bios configuration for the VAIO is very poor. Do You know a way to fowardered the question to Sony Vaio developer?