annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non funzionano (quasi) tutti i tasti Fn

RISOLTO
profile.country.IT.title
antoniosavio96
Nuovo

Non funzionano (quasi) tutti i tasti Fn

Salve. Ho un Vaio VPCEB1M1E che ho recentemente formattato con il suo sistema nativo, windows 7 home premium (x64). Dopo aver installato tutti i driver mi ritrovo solo con i tre tasti Fn del volume funzionanti, mentre il resto non va. Ho provato a disinstallare e reinstallare Event Service, curandomi di installare dinuovo Sony Shared Libraries, ma nonostante questo non sembra funzionare ancora! I driver installati come scheda grafica (Mobility Radeon HD 5000 Series) sono i Crimson Beta, gli ultimi disponibili. Non sono riuscito ad installare alcun driver Display Intel (i3 330M), ma non penso sia questa la causa del mancato funzionamento dei tasti di luminosità e switching schermo. Avete dei suggerimenti? Converrebbe passare a Windows 10?

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
antoniosavio96
Nuovo

Beh, risolto reinstallando i driver ATI vecchi di dieci anni forniti da Sony. Sempre sul pezzo con gli update. Grazie comunque a tutti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
antoniosavio96
Nuovo

Beh, risolto reinstallando i driver ATI vecchi di dieci anni forniti da Sony. Sempre sul pezzo con gli update. Grazie comunque a tutti.