annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Personalizzare il pulsante Vaio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fraquack
Visitatore

Personalizzare il pulsante Vaio

Salve. Ho un VPCF12M1E e mi piacerebbe personalizzare la funzione del pulsante Vaio (accanto a S1). In Vaio Control Center posso solo modificare la funzione del pulsante S1. C'è un modo per fare lo stesso con l'altro pulsante? Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,premetto che non avendo quel vaio quello che dico può essere sbagliato,dovrebbe risponderti uno con il tuo modello :slight_smile: ,comunque io so che per personalizzare i tasti lo si può fare solo con vaio control center (non so se sul tuo modello è così) e quindi se ti fa personalizzare solo il tasto S1 è probabile che puoi personalizzare solo quel tasto! il control center del mio vaio,per esempio,non avendo il tasto S1 ma solo il tasto vaio,me lo lascia personalizzare come voglio io!Spero di essere stato utile,prego,ciao! :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,premetto che non avendo quel vaio quello che dico può essere sbagliato,dovrebbe risponderti uno con il tuo modello :slight_smile: ,comunque io so che per personalizzare i tasti lo si può fare solo con vaio control center (non so se sul tuo modello è così) e quindi se ti fa personalizzare solo il tasto S1 è probabile che puoi personalizzare solo quel tasto! il control center del mio vaio,per esempio,non avendo il tasto S1 ma solo il tasto vaio,me lo lascia personalizzare come voglio io!Spero di essere stato utile,prego,ciao! :slight_smile:

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Sull' F mi sa tanto che personalizzi solo il tasto S1...