annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PCG-6R1M

profile.country.IT.title
MarioCorsi
Esploratore

PCG-6R1M

Per errore, ho formattato il settore con i dati di ripristino. Ho provato ad installre un SO da CD o USB, ma non c'è stato verso. Qualche consiglio? inoltre, qualcuno ha il file del manuale? grazie.

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
MarioCorsi
Esploratore

...purtroppo si. Penso che non mi rimanga altro che cercare un DVD con Win7, in modo da provare con il lettore.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Davvero insolito, c'è qualcosa che ci sta sfuggendo ma da qui è complicato capire cosa...

Ok tentare con un Disco di Windows ma, argomento che avremmo dovuto trattare anche prima, avrai in ogni caso possibili "noi" con i Drivers (magari no...) perché temo non li troverai più...

profile.country.IT.title
MarioCorsi
Esploratore

..già provato tutto 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà potresti avere un software, come un Antivirus, nella macchina su cui crei la USB avviabile che disturba proprio la sua creazione, ma considerando l'errore che riscontri durante l'installazione dal Disco, credo tu stia utilizzando la stessa ISO, è possibile che sia proprio la ISO a non andare bene e mentre dal Disco ottieni comunque un avvio, ma non dell'installazione, dalla USB non ottieni nulla.
profile.country.IT.title
MarioCorsi
Esploratore

...chiaro: hai un link x scaricare ISO Win7 e 10?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Microsoft lo consente per Windows 10 mentre per Windows 7 lo consentiva con un Codice Retail,di conseguenza un Codice che avevi dopo aver acquistato un prodotto come Windows 7 e non il Codice Seriale che hai sotto al PC, che è un Codice OEM cioè riservato ai produttori che installavano di già Windows 7 sulle Macchine...

Windows 10:
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10ISO

Per Windows 7 si trovano in Rete sia dei download tradizionaleli che dei Torrent, se ti affidi a qualche articolo di qualche testata online seria e che guidava nella creazione di Memorie avviabili o semplicemente creava articoli appositamente per inserire links a questi downloads allora non dovresti avere grossi problemi nel trovare, ma sono sempre Files che anno subito una qualche "elaborazione"...
Per questi ultimi qui "non posso" esserti di aiuto.