annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Offerta Dockin Station???

spacecadet.00
Visitatore

Offerta Dockin Station???

salve a tutti, ho un VGN-AR 21B e un paio di mesi fa mi è arrivata una mail dalla Sony che diceva che la Docking Station per il mio modello era in offerta speciale (tipo a 230€ anzichè i 275 normali). Nel frattempo ho formattato il PC, salvando tutti i dati ma ho perso cmnq 5 mesi di mail nella loro risistemazione dopo la reinstallazione del S.O.; Ho telefonato sia a Sony Style (che mi aveva mandato al mail) -che dice di non saperne niente-, sia all'assistenza Vaio, che giustamente replica che loro non si occupano delle offerte commerciali.

Adesso vorrei acquistare questa Docking Station, scontata, ma non ho più questa benedetta mail... A qualcun altro è per caso arrivata??? Se si me la potreste girare??

Grazie a tutti dell'aiuto


SC.00

3 RISPOSTE 3
markk0
Visitatore

Spesso queste offerte hanno una durata limitata nel tempo, poi scadono.
Potrebbe essere questo il tuo caso?

spacecadet.00
Visitatore

grazie per la risposta, ma nel frattempo ho fortunatamente risolto :slight_smile:
Ero convinto di non essere provvisto delle porte video per collegare monitor o tv esterne, ma dopo 6 mesi che ho questo portatile ho scoperto che erano nascoste da uno sportello laterale, che sembrava solo ed assolutamente la fiancata. Cosa abbastanza strana per un portatile tra l'altro, mi sono disperato per un sacco di tempo per niente...

markk0
Visitatore

Beh, se hai risolto senza spendere assolutamente nulla, molto meglio così...
:slight_smile: