Condividi la tua esperienza!
non riesco ad aggiornare Remote Keyboard with PlayStation3 1.2 for Win8. e
Remote Keyboard with PlayStation3 for Win8 - 1.2.0.09210
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Titolo modificato.
Risolto Andare alla soluzione.
Dovrei rispondere che mi dispiace? non pensi che maggiori informazioni potrebbero essere di aiuto alla Community?
Il VAIO che non permette l'aggiornamento?
Aggiorni tramite VAIO Update?
Si tratta di un download interrotto oppure ricevi un messaggio di errore durante o a fine installazione?
Dovrei rispondere che mi dispiace? non pensi che maggiori informazioni potrebbero essere di aiuto alla Community?
Il VAIO che non permette l'aggiornamento?
Aggiorni tramite VAIO Update?
Si tratta di un download interrotto oppure ricevi un messaggio di errore durante o a fine installazione?
lo aggiorno attraverso Vaio update, i due aggiornamenti si istallano in automatico quando li installo... alla fine del processo mi dice aggiornamento non riuscito
VAIO Care installato sul tuo modello (quale?) ti consente di ripristinare i software originali preinstallati? così fosse esegui il ripristino e successivamente tenta un nuovo aggiornamento.
modello sony vaio SVE1512Y1E
vaio care era gia installato
Nella versione di VAIO Care installata è presente una sezione dedicata al ripristino del software preinstallato, utilizzala per reinstallare l'applicazione "originale", in un secondo momento procederai ad un ulteriore tentativo di aggiornamento.
È possibile ripristinare le applicazioni e i driver preinstallati utilizzando VAIO Care. Per eseguirne il ripristino, avviare VAIO Care, quindi selezionare Strumenti avanzati (Advanced Tools), Ripristino e recupero (Restore and recovery) e Reinstalla applicazioni e driver (Reinstall Applications and Drivers).
sono li dove mi hai detto ma non trovo remote keyboard
In quanto software preinstallati dovrebbero esserci, in ogni caso, scarica i due aggiornamenti direttamente dalla pagina di supporto e prova ad installarli, eventualmente cliccando sull'installer con il pulsante destro e selezionando Esegui come amministratore: