Condividi la tua esperienza!
Ho recentemente installato WINDOWS SETTE 64x sul mio Sony Vaio VGC LA-2.
Non riesco a trovare i driver necessari a far funzionare la webcam, motion eye. Ne ho trovati molti a 32 bit che, logicamente, non girano sulla versione a 64x. Ho provato a installare varie "camera capture utility", ma per un motivo o per l'altro (incompatibilità 32-64 bit, incompatibilità Vista-Sette ecc) non riesco a trovarne uno funzionante. Possibile che sony non abbia rilasciato un driver per motion eye a 64 bit compatibile con windows sette? Qualcuno puo darmi una mano?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
La versione era Windows vista Home Premium. Purtroppo non so dirti se a 64 o a 32!!! Eh potrebbe anche essere, pero ti spiego, se installo quella a 32 bit, poi ho problemi coi driver della scheda video, e lo schermo rimane tutto schiacciato e ovoidale, perchè anche di quello la Sony non ha rilasciato i driver. Provero a utulizzare i driver delle webcam dei vari sony per windows vista a 64x e ti faccio sapere. Il produttore della webcam dovrebbe essere la Ricoh.
Ciao,
hai già provato con i pacchetti del sito Sony?
Ho provato con VAIO Camera Capture Utility - 2.2.03.11150 ma non funziona. Nella sezione dedicata a windows sette non ci sono driver per la webcam per questo specifico modello, almeno non mi è parso di averli visti. Sono settimane che provo a cercare, è tutto piuttosto sconfortante.
Giusto un tentativo, perdona il suggerimento se non andrà a buon fine:
Perdona la sincerità, ma virtual dub è un softwere che serve per tagliare, modificare, incollare video, insomma è un programma per videomaking. Non serve assolutamente a niente, rispetto al mio problema. Ho chiesto se qualcuno conosce dei DRIVER 64X PER LA MOTION EYE DI UN SONY VGC-LA2 ALL IN ONE PER WINDOWS SETTE, visto che la sony non si degna di sviluppare dei driver. Non programmi di video making.
Nessun problema. Cercando soluzioni alternative, ho trovato utenti che hanno risolto in questo modo.
Perdona ancora la perdita di tempo.
Quale sistema era preinstallato nel Vaio?la versione di Windows 7 che hai installato è la HP?
Era preinstallata la versione di "Windows Vista". L'attuale versione di "Windows 7" che gli ho caricato è la "Ultimate" a 64 bit.
Vista era HP?a 32 o 64 bit?potrebbe anche darsi che cambiando versione e installando la 32 bit windows la riconosca.
La versione era Windows vista Home Premium. Purtroppo non so dirti se a 64 o a 32!!! Eh potrebbe anche essere, pero ti spiego, se installo quella a 32 bit, poi ho problemi coi driver della scheda video, e lo schermo rimane tutto schiacciato e ovoidale, perchè anche di quello la Sony non ha rilasciato i driver. Provero a utulizzare i driver delle webcam dei vari sony per windows vista a 64x e ti faccio sapere. Il produttore della webcam dovrebbe essere la Ricoh.