annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modem WAN si disconnette continuamente

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
WinemakerLoZ
Nuovo

Modem WAN si disconnette continuamente

Save a tutti,

Ho un Vaio VPC-Z21 con modem WAN Hoawei Gobi HS-USB Modem che uso con scheda Wind con offerta Internet Non Stop. Peccato che al momento a possa definire Frequent Stop!!!

A mio (incompetente?) parere l'utility One Click Internet e la gestione reti windows hanno qualche conflitto.

La cosa succede sia se avvio la connessione direttamente da Windows senza avviare l'utility One Click, sia se avvio la connessione dall'utility.

Inoltre, altra cosa strana, a volte nell'area di notifica la connessione viene visto cme WIND, altre volte come 22288.

Non ditemi che è la ricezione perchè se uso il telefono come hot spot sempre con Wind il problema non c'è.

Infine: in un altra cdiscussione ho visto che per Wind veniva impostato il DNS primario, io anche senza riesco a connettermi.


1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso sarebbe inutile anche il tentativo del ripristino dei driver, altro non sono che quelli originariamente installati nel computer.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta di risolvere reinstallando driver e Connection Manager, eventualmente potresti optare per un ripristino del sistema.

WWAN connection manager

http://www.sony.it/support/it/product/VPCZ21X9E_B/downloads/UNAWLW_00248824_0040_5876


WWAN Driver

http://www.sony.it/support/it/product/VPCZ21X9E_B/downloads/UNDWLW_00248900_0040_5877

profile.country.it_IT.title
WinemakerLoZ
Nuovo

Grazie per l'interessamento.

Proverò con i driver.

Non penso che il ripristino abbia senso, visto che ha sempre funzionato così.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso sarebbe inutile anche il tentativo del ripristino dei driver, altro non sono che quelli originariamente installati nel computer.