annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

modello vpcej

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bordeaux79
Nuovo

modello vpcej

Salve ragazzi,mi è arrivato il vaio che ho ordinato e a parte qualche problema con tnt x la consegna il resto è tutto ok....ora acceso il vaio ho seguito le istruzioni procedendo all'aggiornamento di vaio update ed ora volevo creare questi dischi di ripristino come ho gia letto da altri alla fine del primo disco mi dice errore e provare ad riavviare il pc....io sto usando dichi dl verbatim da 8.5 gb come richiede il sistema ma alla fine non riesco,potete aiutarmi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
bordeaux79
Nuovo

Ok perfetto invece di usare i 3 dvd dl 8,5 gb ho usato sempre i dvd della verbatim ma 5 da 4,75 gb...in questo caso con due ore mi ha fatto creare i dischi di ripristino.....grazie come sempre ragazzi per i consigli utili....buona domenica....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad utilizzare una marca differente di DVD DL.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Controlla se ci sono aggiornamenti per il software che si occupa della creazione dei DVD di ripristino.

profile.country.it_IT.title
bordeaux79
Nuovo

Ok perfetto invece di usare i 3 dvd dl 8,5 gb ho usato sempre i dvd della verbatim ma 5 da 4,75 gb...in questo caso con due ore mi ha fatto creare i dischi di ripristino.....grazie come sempre ragazzi per i consigli utili....buona domenica....