Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti, ho visto che anche altri hanno il mio stesso problema con il card adapter che non riesce a leggere le SD card.
Ho un VGN-FE41S ho ripristinato il sys iniziale ora Vista mi identifica la card come disco rimovibile, ma quando inserisco la SD Card il PC inizia a "pensare" e si blocca.... come tolgo la SD tutto torna normale.
volevo sapere se ad altri è successo lo stesso e se qualcuno ha trovato soluzioni.
Grazie....
Io ho lo stesso problema con il mio VGN-FE28H con Vista.
Nonostante abbia installato il driver "aggiornato" non funziona
il lettore...
Mah... 
Nella pagina di download i driver non vengono più aggiornati
da mesi ormai...
Ciao
ho il tuo stesso problema con il mio VAIO FE21M e con l'adattatore in questione...
Ho provato anche ad installare i driver più aggiornati che ho trovato per la Memory Card Reader Writer Driver Texas Instruments 2.0G - 2.0.0.18, presi dal supporto per il modello FZ21M... ma niente continua a non leggermi le schede SD!!!
In questa discussione su un forum inglese sembra che qualcuno abbia risolto addirittura riuscendo a fargli leggere le schede SDHC da 16GB! Ma i driver presi dai link postati per la soluzione del sito HP non hanno effetto sul VAIO e sul sistema operativo da me installato Windows Seven 32bit!
http://www.leog.net/fujp_forum/topic.asp?TOPIC_ID=10468