annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Media go attivazione sistema

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
davide917
Visitatore

Media go attivazione sistema

Salve,sto avendo dei problemi con il software media go. Quando provo ad attivare il sistema per poter vedere i film acquistati sul mio pc mi dice che non posso più attivare computer in quanto ne ho già attivati due. Uno dei due è l'altro mio portatile e l'altro è questo pc. Prima me li faceva visualizzare dato che avevo "attivato" il pc in questione, quindi nessun problema. Stamattina però ho effettuato un ripristino del pc per problemi e ora è come se non lo riconoscesse ( tuttavia risultano comunque attivati due sistemi per il mio account e quindi non posso "riattivare" il mio pc).

Cosa posso fare?

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Disattiva e riattiva il tuo attuale PC, potrai farlo accedendo a Sony Entertainment Network.

https://account.sonyentertainmentnetwork.com/login.action

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Disattiva e riattiva il tuo attuale PC, potrai farlo accedendo a Sony Entertainment Network.

https://account.sonyentertainmentnetwork.com/login.action

profile.country.it_IT.title
davide917
Visitatore

tra i dispositivi non mi riporta nessun pc, solo la psp...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ho avuto il tuo stesso problema l'anno scorso ti consiglio di di chiamare l'assistenza SEN ''Numero telefonico: 199 151 146 (Lun - Ven 09:00 - 18:00 CET) (€0.0216 al minuto)'' o inviare una mail a ''SonyEntertainment.IT@eu.sony.com'', praticamente a me risultavano dei problemi come se avessi attivato 2 Pc con lo stesso account risolti con il cambio dell'indirizzo mail collegato :smileyinfo:


Simone