Condividi la tua esperienza!
Salve,sto avendo dei problemi con il software media go. Quando provo ad attivare il sistema per poter vedere i film acquistati sul mio pc mi dice che non posso più attivare computer in quanto ne ho già attivati due. Uno dei due è l'altro mio portatile e l'altro è questo pc. Prima me li faceva visualizzare dato che avevo "attivato" il pc in questione, quindi nessun problema. Stamattina però ho effettuato un ripristino del pc per problemi e ora è come se non lo riconoscesse ( tuttavia risultano comunque attivati due sistemi per il mio account e quindi non posso "riattivare" il mio pc).
Cosa posso fare?
Risolto Andare alla soluzione.
Disattiva e riattiva il tuo attuale PC, potrai farlo accedendo a Sony Entertainment Network.
Disattiva e riattiva il tuo attuale PC, potrai farlo accedendo a Sony Entertainment Network.
tra i dispositivi non mi riporta nessun pc, solo la psp...
Ciao, ho avuto il tuo stesso problema l'anno scorso ti consiglio di di chiamare l'assistenza SEN ''Numero telefonico: 199 151 146 (Lun - Ven 09:00 - 18:00 CET) (€0.0216 al minuto)'' o inviare una mail a ''SonyEntertainment.IT@eu.sony.com'', praticamente a me risultavano dei problemi come se avessi attivato 2 Pc con lo stesso account risolti con il cambio dell'indirizzo mail collegato :smileyinfo: