annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ma io che portatile ho comprato?

RISOLTO
mr.kac
Membro

ma io che portatile ho comprato?

Salve, ho ricevuto ieri un VAIO, ricondizionato e comprato dalla sezione outlet del sito, avente codice prodotto: SVE1713C305W.IT1.A  ma nella fase di registrazione non trovandolo tra quelli che sony rende risponibile, ho registrato il tutto come SVE1713C5E.

Adesso mi chiedo: come faccio a registrarlo esattamente affinchè possa recuperare aggiornamenti e altro dal supporto sony?

Grazie

 

PS: l'aggiornamento a win8.1 è gratuito?

 

- \ KaC / -
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami ma, VAIO Care che modello indica?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli aggiornamenti saranno comunque disponibili a questo link:

http://www.sony.it/support/it/product/SVE1713C5E/updates

mr.kac
Membro

certo, ammesso che sia quello il modello, invece il problema è proprio che non so con certezza quale sia esattamente il modello! quindi?

- \ KaC / -
profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro


mr.kac ha scritto:

certo, ammesso che sia quello il modello, invece il problema è proprio che non so con certezza quale sia esattamente il modello! quindi?


Contatta l'assistenza dai il seriale e vedrai che automaticamente di sapranno dar lumi, inoltre verifica o da "sistema" dal pannello di controllo oppure dal bios!

Una domanda ma esteticamente come hai trovato il pc? Ti chiedo questo perchè anche io stavo valutando l'acquisto sull'outlet.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi, considerando che in Europa i VAIO SVE dalla diagonale di 17" sono tre, SVE1713C1EB, SVE1713C4E, SVE1713C5E e non ne esistono che abbiano un "3" oppure uno "0" dopo la lettera "C", presonalmente confermo il "C5", il notebook è dotato di un processore Intel i7 di terza generazione, non può quindi essere precedente al 2012.

https://outlet.sony.it/shop/PC-Notebook-VAIO/Serie-E-14-15-17/SVE1713C305W.IT1.A

mr.kac
Membro

Esteticamente? nuovo ... il solo sapere che il notebook è ricondizionato è l'unica differenza, il resto è perfetto davvero, arrivato nell'imballaggio sigillato ... affrettati, che ne vale la pena davvero!

Poi il servizio assistenza è davvero formidabile, mai trovati così bravi e disponibili ... un certo Vincenzo Elia mi ha pure aiutato telefonicamente per l'acquisto! 

non trovo pecche  in nulla

- \ KaC / -
mr.kac
Membro

certo, presuppongo anke io ... ma così, l'unica certezza è il dubbio! :wink:

- \ KaC / -
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami ma, VAIO Care che modello indica?

mr.kac
Membro

ora non ho sottomano il PC, ma devo affidarmi a quello che mi riporta?

- \ KaC / -
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di essere ricondizionato è stato un notebook configurato online a tutti gli effetti, direi di si.