annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

INTERNET

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maeva.ac
Nuovo

INTERNET

CIAO,

VORREI SAPERE PERCHE PERDO SEMPRE LA CONESSIONE AD INTERNET CON IL MIO VAIO VPCCA3S1E/P.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente qui sul Forum non avremo modo di aiutarti, esattamente come nelle altre occasioni in cui hai domandato sullo stesso argomento, vorrei poter fare qualcosa per risolvere la situazione, qualunque dispositivo ne sia la causa, purtoppo a distanza questo non risulta possibile.

Temo dovrai affidarti all'aiuto di un amico/parente che abbia dimestichezza con i computers ed eventualmente le reti.

Qualora volessi "tagliare la testa al toro", escludendo sempre problemi al Router, potresti ripristinare l'intero sistema riportando il VAIO alle condizioni di un primo avvio, infatti, a Router correttamente funzionante questa procedura ti darebbe la possibilità di verificare il comportamento "originale" del computer e quindi decidere, se anomalo, per un suo eventuale invio in assistenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente qui sul Forum non avremo modo di aiutarti, esattamente come nelle altre occasioni in cui hai domandato sullo stesso argomento, vorrei poter fare qualcosa per risolvere la situazione, qualunque dispositivo ne sia la causa, purtoppo a distanza questo non risulta possibile.

Temo dovrai affidarti all'aiuto di un amico/parente che abbia dimestichezza con i computers ed eventualmente le reti.

Qualora volessi "tagliare la testa al toro", escludendo sempre problemi al Router, potresti ripristinare l'intero sistema riportando il VAIO alle condizioni di un primo avvio, infatti, a Router correttamente funzionante questa procedura ti darebbe la possibilità di verificare il comportamento "originale" del computer e quindi decidere, se anomalo, per un suo eventuale invio in assistenza.

profile.country.it_IT.title
maeva.ac
Nuovo

TI RINGRAZIO SEI STATO GENTILISSIMO, IO IL MIO PC LO PORTATO DOVE E STATO ACQUISTATO, L HANNO  PROVATO PER 10 MINUTI PER LORO VA BENE... NON SARò UN ESPERTA DI PC MA TI POSSO DIRE CHE IO LO USO TUTTO IL GIORNO E QUALCOSA DI STRANO LO VEDO... TIENI CONTO CHE POSSIEDO UN ALTRO SONY VAIO(SERIE B)E LUI VA BENISSIMO...

COSA DEVO FARE QUINDI? FORMATTARE IL MIO PC?

GRAZIE

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe essere la soluzione, ma ti ripeto, potrebbe.

Comunque, al tuo posto un tentativo lo farei, a questo punto.

Ripristino del computer:

ftp://ftp.vaio-link.com/pub/manuals/consumer/2011Q3_TRG_IT.pdf

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettua ovviamente un backup di tutti i tuoi dati e contenuti prima di procedere, non dimenticarlo.

profile.country.it_IT.title
maeva.ac
Nuovo

Ciao,


ho risolto tutti i miei problemi dandolo a qualcuno... (non quello dove l avevo comprato) per fortuna anche lui ha riscontrato i miei stessi problemi in piu mi e stato chiesto quanti anni aveva il mio pc( 1 anno) perche lo trovavo abbastanza lento e la connessione lasciava a desiderare...


grazie tante per il vostro supporto!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, pura curiosità, questa persona ha risolto i problemi oppure hai semplicemente venduto il computer?

profile.country.it_IT.title
maeva.ac
Nuovo

CIAO!!! SCUSA IL RITARDO... LA PERSONA MI HA RISOLTO IL PROBLEMA... PER FORTUNA NON HO VENDUTO IL MIO PC!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, grazie :slight_smile: