Condividi la tua esperienza!
Salve, sono nuova e avrei bisogo di un' informazione. Possiedo un telefono android con promozione internet e la possibilità di utilizzarlo come modem internet per connettere il mio pc Vaio. Purtroppo però quest' ultimo non si connette, il mio cellulare naviga in internet tranquillamente ma il computer lo riconosce però NON mi fa accedere ad internet. Infatti esce un triangolino giallo e la scritta "nessun accesso a internet". Ho appurato che non è un problema del cellulare in quanto su un altro pc (non sony) la connessione va tranquillamente. Che sia un problema di impostazioni del pc? Vi ringrazio in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
Non è da escludere un blocco da parte del Firewall.
se non ci fornisci maggiori dettagli sui prodotti che hai in tuo possesso e quale tipo
di impostazioni hai attivato, la vedo dura poterti aiutare ...
Purtroppo non mi intendo molto di computer.. se mi dici di che info hai bisogno provo a scriverle...
Hai provato semplicemente ad attendere? la connessione ad internet può avvenire dopo quella alla rete.
Ho aspettato più di un'ora e non è successo niente!
Purtroppo suggerirti qualcosa risulta complesso, non hai un parente/amico che possa aiutarti? avere accesso al computer è senza dubbio fondamentale.
Purtroppo no..:smileysad: credo che mi toccherà portarlo in assistenza..
Puoi dirci il tuo operatore e l'opzione internet attiva? alcuni operatori non permettono la condivisione della connessione internet...bloccandola.
Wind, all inclusive unlimited . Ma non credo sia un problema di cellulare/operatore in quanto col computer del mio ragazzo fila tutto liscio..