Condividi la tua esperienza!
CIao a tutti, ho appena acquistato appunto un Vaio SVS1311A4E, vista la promozione vorrei passare subito al Windows 8, avete qualche consiglio da darmi prima di fare questo passo? Vedendo che dal sito della Sony questo Vaio può essere acquistato anche con già Windows 8 installato mi viene da pensare che il supporto di driver e altro non sarà un problema, voi che sicuramente siete più esperti e appassionati di me, cosa ne pensate? Procedo tranquillamente? grazie 🙂
Risolto Andare alla soluzione.
Per quanto mi riguarda, non eliminerei la partizione di ripristino, in modo da poter eventualmente reinstallare Windows 7.
Ciao. Io ho un Vaio SVE1511Q1ESI, ieri ho provato l'up grade a win8 seguendo alla lettera le procedure riportate per il Vaio, risultato: per fortuna avevo i dvd di ripristino! Il pc mi si è piantato nella fase di riavvio e non ne voleva sapere più di caricare alcun sistema operativo. Vista la mia esperienza consiglio di procedere con molta prudenza: back up dei dati e dvd di ripristino alla mano per questa procedura. Magari per il tuo Vaio andrà tutto liscio, ma io ora mi ritrovo con l'aver pagato l'up grade (la promozione di windows per chi ha acquistato un portatile dopo giugno 2012), senza win8 e a dover passare un po' di ore in compagnia del supporto tecnico di windows. Ciao!
Io non ho avuto nessunissimo problema con l' installazione, per quanto riguarda i driver invece win riconosce tutti i dispositivi tranne il fingerprint ed un dispositivo sconosciuto che devo scoprire XD