annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

il mio sony vaio non "vede" più il lettore CD-DVD chi può darmi una mano?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fabriziofurlan
Visitatore

il mio sony vaio non "vede" più il lettore CD-DVD chi può darmi una mano?

Salve per la seconda volta in pochi mesi il mio Sony Vaio VCPCEB3J1E non "vede" più il lettore CD-DVD. Ho provato con Vaio Care, viene rilevato un problema al driver e viene proposto di risolverlo. Dopo aver cliccato su "applica la correzione" inizia a scaricarsi il nuovo driver ma immediatamente dopo la procedura viene interrotta e compare la scritta : "installazione driver non riuscita". Ho provato anche con la configurazione di ripristino (questo mi aveva risolto il problema la prima volta), ma questa volta non è servito. Qualcuno mi può suggerire come risolvere il problema?

grazie!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

siccome il problema si ripresenta ti direi di lasciar perdere "soluzioni temporanee" come può essere il ripristino di una configurazione precedente di winsows che hai già fatto.Io reinstallerei windows così se il problema è software viene di sicuro risolto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

siccome il problema si ripresenta ti direi di lasciar perdere "soluzioni temporanee" come può essere il ripristino di una configurazione precedente di winsows che hai già fatto.Io reinstallerei windows così se il problema è software viene di sicuro risolto.