Condividi la tua esperienza!
Salve a tutta la comunità.
Sono un felice acquirente di un notebook Vaio, acquistato da due giorni. Purtroppo però non sono ancora riuscito a registrare il mio prodotto sul sito Sony. Sembra che il mio modello specifico non sia presente nella lista di quelli disponibili nell'elenco da selezionare. Allego i dati del mio notebook, nella speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi:
Notebook Vaio
Nella parte in basso a destra dello schermo è riportato: VPCEB4C4E
Capovolgendo il notebook, sul coperchio è riportato: Modello PCG-71211M
E' riportato anche il service tag ma non credo che abbia attinenza per la ricerca del modello.
Di solito, quando registro un nuovo prodotto, inserisco il numero di serie e il sistema trova da solo la corrispondenza... ma in questo caso sembrerebbe che non sia possibile operare in questo modo.
Resto in attesa di qualche suggerimento da parte vostra.
Grazie a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
Prova ad agire come suggerito da 6pantera, nella risposta a questa discussione:
https://www.sony.it/discussions/message/639411#639411
Oppure contatta lo 02 696 821 04, il numero dell'assistenza agli acquisti di Sony.
Prova a procedere da questo indirizzo:
https://registration.sonystyle-europe.com/vaio/SerialNumber.asp
Un collegamento allo stesso indirizzo lo dovresti avere in Start... Tutti i programmi... Sony... Registra VAIO, oppure in VAIO Care... Contatta Sony... Registra il tuo VAIO.
Il numero di serie lo trovi sotto al notebook, oppure in VAIO Care, leggibile nella parte bassa all'interno della finestra dell'applicazione.
Avevo già seguito la procedura evidenziata dal link. Inseriti i dati, sono arrivato sino al punto di scegliere le news che voglio ricevere. se mi ha preso la registrazione, perchè dalla schermata iniziale non mi dice che sono già registrato?
Accedi a My Sony https://www.sony.it/mysony/RegisterProduct.action?site=odw_it_IT con Indirizzo e-mail e Password, verifica se, nella sezione I miei prodotti, è presente il tuo computer.
niente da fare. Non posso selezionare il nome esatto dal menu e quindi la procedura non va avanti. Magarti un addetto sony, direttamente dal sistema può forzare la registrazione...... boooooo mistero!! :smileygrin:
Prova ad agire come suggerito da 6pantera, nella risposta a questa discussione:
https://www.sony.it/discussions/message/639411#639411
Oppure contatta lo 02 696 821 04, il numero dell'assistenza agli acquisti di Sony.