annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hd sostituito e dvd illeggibili

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
devilman600
Visitatore

Hd sostituito e dvd illeggibili

Ciao a tutti ho un grosso problema.. ho un vaio vgn-ns11s a causa di un colpo l'hd interno si è danneggiato e non è stato possibile recuperare nulla... ho sostituito l'hd e quando sono andato a usare i cd di recovery questi erano illeggibili .. ho installato una versione di windows in inglese installando poi il pacchetto per la versione in italiano installando poi tutti i driver che ho trovato sul sito ma ho ancora una periferica di base non riconosciuta, un dispositivo sconosciuto e  un controller del bus di sistema non riconosciuto.. in altre parole non ho trovato ne il driver ne il soft della webcam, non so come mail i tasti di luminosità non rispondono (forse perchè ho cercato i dirver dai vari siti ma non saranno tutti boh) ecc.. come posso risolvere????grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai installato Windows tramite drive ottico, che quindi non ha problemi, potresti ordinare i DVD di ripristino, lunica reale soluzione per tornare in possesso anche del software installato originariamente:

http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/searcher.jsp?DocId=43840&l=it_IT&m=VG...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai installato Windows tramite drive ottico, che quindi non ha problemi, potresti ordinare i DVD di ripristino, lunica reale soluzione per tornare in possesso anche del software installato originariamente:

http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/searcher.jsp?DocId=43840&l=it_IT&m=VG...

profile.country.it_IT.title
devilman600
Visitatore

si installato tutto tramite driver ottico... e speravo di riuscire a fare in altro modo perchè ho letto qua e la che il costo dei dischi dovrebbe essere sui 70 euro .. spero di no domani proverò a sentire....

profile.country.it_IT.title
devilman600
Visitatore

nel caso ho una licenza originale per win 7 secondo te se provo a mettere quello risco a risolvere il problema???

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema non è la licenza, ne hai una per il Sistema Operativo in abbinamento al VAIO, ma i software che vorresti nuovamente installare, non tutti disponibili tra le pagine di supporto al tuo modello.