Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ho un grosso problema.. ho un vaio vgn-ns11s a causa di un colpo l'hd interno si è danneggiato e non è stato possibile recuperare nulla... ho sostituito l'hd e quando sono andato a usare i cd di recovery questi erano illeggibili .. ho installato una versione di windows in inglese installando poi il pacchetto per la versione in italiano installando poi tutti i driver che ho trovato sul sito ma ho ancora una periferica di base non riconosciuta, un dispositivo sconosciuto e un controller del bus di sistema non riconosciuto.. in altre parole non ho trovato ne il driver ne il soft della webcam, non so come mail i tasti di luminosità non rispondono (forse perchè ho cercato i dirver dai vari siti ma non saranno tutti boh) ecc.. come posso risolvere????grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Se hai installato Windows tramite drive ottico, che quindi non ha problemi, potresti ordinare i DVD di ripristino, lunica reale soluzione per tornare in possesso anche del software installato originariamente:
Se hai installato Windows tramite drive ottico, che quindi non ha problemi, potresti ordinare i DVD di ripristino, lunica reale soluzione per tornare in possesso anche del software installato originariamente:
si installato tutto tramite driver ottico... e speravo di riuscire a fare in altro modo perchè ho letto qua e la che il costo dei dischi dovrebbe essere sui 70 euro .. spero di no domani proverò a sentire....
nel caso ho una licenza originale per win 7 secondo te se provo a mettere quello risco a risolvere il problema???
Il problema non è la licenza, ne hai una per il Sistema Operativo in abbinamento al VAIO, ma i software che vorresti nuovamente installare, non tutti disponibili tra le pagine di supporto al tuo modello.