annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

hard disk sony vaio aiuto...

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
aledeb
Visitatore

hard disk sony vaio aiuto...

ciao a tutti... ho portato il mio sony vaio (di cui non ricordo il modello..) in assistenza in quanto si e spaccato l hard disk... (non assistenza originale sony ma un centro che mi ripara di solito il pc..) mi hanno detto che non si possono montare hard disk che non siano sony ...e che tra una cosa e l altra ci vorranno 300 euro... tra preventivo.. hard disk nuovo e ... montaggio dei programmi che devono montare esclusivamente centri sony... qualcuno di voi mi sa suggerire qualcosa? mi sembra una follia 300 euro...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non esistono Hard Disk originali, Sony non produce Hard Disk.

Il software Sony non potrà essere installato, sarebbe disponibile nei DVD di ripristino (se creati in precedenza, dalla partizione di ripristino), oppure nei DVD ordinabili direttamente a Sony, a pagamento.

Dalle pagine di supporto online al tuo modello è possibile scaricare solo driver ed utilities.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non esistono Hard Disk originali, Sony non produce Hard Disk.

Il software Sony non potrà essere installato, sarebbe disponibile nei DVD di ripristino (se creati in precedenza, dalla partizione di ripristino), oppure nei DVD ordinabili direttamente a Sony, a pagamento.

Dalle pagine di supporto online al tuo modello è possibile scaricare solo driver ed utilities.