Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti... ho portato il mio sony vaio (di cui non ricordo il modello..) in assistenza in quanto si e spaccato l hard disk... (non assistenza originale sony ma un centro che mi ripara di solito il pc..) mi hanno detto che non si possono montare hard disk che non siano sony ...e che tra una cosa e l altra ci vorranno 300 euro... tra preventivo.. hard disk nuovo e ... montaggio dei programmi che devono montare esclusivamente centri sony... qualcuno di voi mi sa suggerire qualcosa? mi sembra una follia 300 euro...
Risolto Andare alla soluzione.
Non esistono Hard Disk originali, Sony non produce Hard Disk.
Il software Sony non potrà essere installato, sarebbe disponibile nei DVD di ripristino (se creati in precedenza, dalla partizione di ripristino), oppure nei DVD ordinabili direttamente a Sony, a pagamento.
Dalle pagine di supporto online al tuo modello è possibile scaricare solo driver ed utilities.
Non esistono Hard Disk originali, Sony non produce Hard Disk.
Il software Sony non potrà essere installato, sarebbe disponibile nei DVD di ripristino (se creati in precedenza, dalla partizione di ripristino), oppure nei DVD ordinabili direttamente a Sony, a pagamento.
Dalle pagine di supporto online al tuo modello è possibile scaricare solo driver ed utilities.