Condividi la tua esperienza!
mi è stato rubato il mio sony vaio serie fw. è possibile bloccarlo o rintracciarlo in qualche modo
Risolto Andare alla soluzione.
ciao, non so se si può rintracciare, però la prima cosa chiama Sony, chi meglio di loro può indicarti cosa fare. dapprima però fai una denuncia, portandoti con te lo scatolo e la fattura di acquisto (o scontrino). dallo scatolo credo che ci sia scritto il seriale del Pc, magari si può bloccare utilizzando quello, ma non saprei con precisione
ciao, non so se si può rintracciare, però la prima cosa chiama Sony, chi meglio di loro può indicarti cosa fare. dapprima però fai una denuncia, portandoti con te lo scatolo e la fattura di acquisto (o scontrino). dallo scatolo credo che ci sia scritto il seriale del Pc, magari si può bloccare utilizzando quello, ma non saprei con precisione
ciao adoalberti,
l'unica speranza è che tu chiami il call center Vaiolink al 848801541, registrare il tuo prodotto e informarli dell'accaduto.
Chiaramente dovrai fornigli tutta la documentazione necessaria, denuncia dei carabinieri, documento d'acquisto etc. etc. per avere in evidenza la tua richiesta nel loro data base nel caso in cui il "nuovo utilizzatore" chiami il call center per avere supporto tecnico.
ciao