annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FORMATTARE PC SONY VAIO URGENTE

SABRINA
Esploratore

FORMATTARE PC SONY VAIO URGENTE

Buongiorno ho un pc Sony Vaio modello SVE1513C1E . Attualmente ha windows 8 e vorrei portarlo a windows 10 ma devo formattarlo prima.

 

Come faccio ?

 

Grazie 

18 RISPOSTE 18
SABRINA
Esploratore

ma cancellare tutto dall'Hard Disk cosa mi comporta ? Cosa mi va a cancelalre ? Ho già copiato quel poco che avevo su di un altro pc 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto, cancelli tutto, accendi il PC e ti ritrovi lo Schermo nero con un trattino che lampeggia...
SABRINA
Esploratore

quindi come appena acquistato 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io chiederei l'auto di qualcuno che può metterci mano, perché da ora che il PC lo puoi usare a ritrovarti senza poter fare nulla è un'attimo, se poi hai urgenza...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"quindi come appena acquistato"

Se segui il percorso da Start che ti ho indicato sì.
SABRINA
Esploratore

è UN PC "PER CASA"..AVEVO SOLO DELLE CARTELLE CON FOTO E FILE VARI E DELLA APPLICAZIONI SCARICATE RECENTEMENTE CHE BASTA CHE RISCARICO 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi stai seguendo, tu usi il termine formattare, se formatti e non sai cosa fare dopo il Computer non lo usi più, non c'è niente dentro, non è che non ci sono le tue cose non c'è proprio più il Sistema Operativo.
Se riporti alle condizioni del primo avvio ok, ma poi forse non potrai comunque aggiornarw a Windows 10 (questo te l'ho scritto dipende, dal se ora non puoi aggiornare e basta o se c'è un impedimento che non lo consente ma lo consentirà dopo un ripristino).
Comoda venderti Windows 10 e mollarti così...
SABRINA
Esploratore

mi ha mandato questo video quello di Windows dicendomi di fare cosi ... 

L'installazione è la formattazione è una cosa unica.
 
Segua il video
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Formattazione è un termine usato impropriamente in quel caso, ma non posso non precisarlo perché ci vuole poco a fare danni, se hai un Video allora segui quello.