annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Esplora risorse

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
emafran
Visitatore

Esplora risorse

Ciao ragazzi.

Avrei bisogno del vostro aiuto.

Ho comprato a luglio un Sony vaio, mod. Svt1311v2es. Da subito ho avuto problemi con esplora risorse: ogni volta che vado su "computer" per cercare un file, mi appare la finestra "esplora risorse ha smesso di funzionare" ed appare lo schermo vuoto. Poi, dopo qualche minuto, riprende a funzionare da solo.

Cosa posso fare? Ho pensato ad un ripristino, ma non ha senso perché il problema si é presentato da subito.

Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intendi, tramite Ripristino configurazione di sistema di Windows, oppure dell'intero computer, riportandolo alle condizioni di un primo avvio?

Un ripristino tramite tasto ASSIST dovrebbe risolvere, ma assicurati di avere un backup dei tuoi dati e contenuti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intendi, tramite Ripristino configurazione di sistema di Windows, oppure dell'intero computer, riportandolo alle condizioni di un primo avvio?

Un ripristino tramite tasto ASSIST dovrebbe risolvere, ma assicurati di avere un backup dei tuoi dati e contenuti.

emafran
Visitatore

A me sembrava inutile un ripristino in generale, visto che al primo avvio giá si é presentato il problema.

Pensi che sia utile provare lo stesso?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Trovo insolito fosse presente in origine, personalmente ripristinerei, sempre che la procedura non ti occupi troppo tempo e che i tuoi contenuti siano al sicuro.

emafran
Visitatore

Ok, allora ci provo, salvando prima i files.

E per Office come faccio? L'ho acquistato, ma il codice di acquisto puó essere utilizzato solo una volta. Con il ripristino salta anche quello?

Grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, se hai una regolare licenza, dovrai solo reinstallarlo ed attivarlo nuovamente.

catcate
Visitatore

Idem, comprato a luglio stesso modello Svt1311v2es, ed ho problemi con ESPLORA RISORSE.

ho fatto ripristino ecc...Inizialmente pensao fosse Itunes a  far conflitto

ma non ha funzionato, tu come hai risolto? Grazie