Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi.
Avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho comprato a luglio un Sony vaio, mod. Svt1311v2es. Da subito ho avuto problemi con esplora risorse: ogni volta che vado su "computer" per cercare un file, mi appare la finestra "esplora risorse ha smesso di funzionare" ed appare lo schermo vuoto. Poi, dopo qualche minuto, riprende a funzionare da solo.
Cosa posso fare? Ho pensato ad un ripristino, ma non ha senso perché il problema si é presentato da subito.
Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
Intendi, tramite Ripristino configurazione di sistema di Windows, oppure dell'intero computer, riportandolo alle condizioni di un primo avvio?
Un ripristino tramite tasto ASSIST dovrebbe risolvere, ma assicurati di avere un backup dei tuoi dati e contenuti.
A me sembrava inutile un ripristino in generale, visto che al primo avvio giá si é presentato il problema.
Pensi che sia utile provare lo stesso?
Trovo insolito fosse presente in origine, personalmente ripristinerei, sempre che la procedura non ti occupi troppo tempo e che i tuoi contenuti siano al sicuro.
Ok, allora ci provo, salvando prima i files.
E per Office come faccio? L'ho acquistato, ma il codice di acquisto puó essere utilizzato solo una volta. Con il ripristino salta anche quello?
Grazie mille
No, se hai una regolare licenza, dovrai solo reinstallarlo ed attivarlo nuovamente.
Idem, comprato a luglio stesso modello Svt1311v2es, ed ho problemi con ESPLORA RISORSE.
ho fatto ripristino ecc...Inizialmente pensao fosse Itunes a far conflitto
ma non ha funzionato, tu come hai risolto? Grazie