Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
ho dovuto ripristinare il mio notebook, un sony vaio VPCEB1M1E/T.
Ho iniziato il ripristino tramite il tasto F10 accedendo quindi all partizione nascosta sul notebook. Tuttavia durante il caricamento dei file mi compare l'errore: Impossibile trovare il file specificato.
A questo punto, avendo i dischi di ripristino, ho deciso di usarli per ripristinare la partizione C del computer. Tutto ha funzionato fino al momento in cui il PC ha dato un errore 202 durante la reinstallazione dei programmi e dei driver preinstallati.
Ho provato a dare l'ok all'errore e a ripetere l'installazione dei programmi e driver pre installati ma nulla, compare sempre il medesimo errore. sono quindi uscito da programmino di installazione dei programmi e windows è partito normalmente, ha iniziato il ciclo di pulizia, si è riavviato e ora funziona. tuttavia mancano i programmi preinstallati.
Ho cercato informazioni su questo errore ma senza risultati.
Qualcuno ha idea di come si possa risolvere?
provo a fare il ripristino dell'intero computer invece della sola partizione C?
Messaggio modificato da gianfvg
Risolto Andare alla soluzione.
Se hai voglia è tempo, è un'idea.
Se non sbaglio, i 500GB del disco non erano originariamente partizionati, ma questo non dovrebbe incidere sulla possibilità (prevista) di Restore della partizione C:
ok allora clono il disco e poi provo il ripristino dell'intero disco.
No i 500 GB non erano partizionato in modo particolare. ci sono solo i 100 mb per il sistema e 10 GB per la partizione di ripristino.
Certo, avevo escluso le partizioni di sistema e di ripristino.