annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

È possibile acquistare un supporto di ripristino?

RISOLTO
profile.country.IT.title
miveron
Esploratore

È possibile acquistare un supporto di ripristino?

Buon pomeriggio a tutti, sto tentando di creare un supporto di ripristino per il mio nuovo Sony Vaio SVS 1311A4E, ma non accetta HD esterni per creare il supporto, accetta solo flash USB (richiesti almeno 18 giga di spazio e io ne dovrei quindi acquistare una da 32) o DVD, ma inserendo i DVD richiesti, dovendone creare 4, accade che dopo aver creato il primo il programma si chiude e non procede con la creazione degli altri, ho già fatto 3 tentativi e creato 3 dischi "n1" ...  Quasi quasi se c'è la possibilità compro il supporto dalla casa se lo fornisce... Qualcuno sa se si può ?

intendo installare Windows 8, qualcuno l'ha già fatto? Qualche consiglio?

grazie, Mirko.

Messaggio modificato da miveron

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per l'acquisto dei supporti di ripristino dovrai contattare Sony al numero 848 801 541.

Giusto un tentativo, prova a reinstallare VAIO Care, potrebbe risolvere il problema che si presenta durante la creazione dei DVD di ripristino.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per l'acquisto dei supporti di ripristino dovrai contattare Sony al numero 848 801 541.

Giusto un tentativo, prova a reinstallare VAIO Care, potrebbe risolvere il problema che si presenta durante la creazione dei DVD di ripristino.