annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Driver webcam e microfono.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Fabio93
Visitatore

Driver webcam e microfono.

Ciao a tutti,

Ho un vaio vgn-ns21s comprato nel 2008 con windows vista.

Successivamente sono passato a windows 7 ma mi sono accorto che il microfono e la webcamera non andavano.

Ho provato a cercare i driver per il mio modello ma non ci sono nella pagina ufficiale sony ne per windows 7 ne per windows vista (a quanto pare anche quelli di windows vista per il microfono e la webcamera andavano bene).

Ho provato a seguire il consiglio di antoniux ma niente non mi porta niente.


In gestione dispositivi non cè nessun dispositivo di acquisizione immagini,ho però 2 dispositivo con il punto esclamativo giallo.

-1: Dispositivo sconosciuto

-2: Periferica sistemi base(Che ho scoperto essere il lettore memory stick)


Ora non so proprio cosa fare,i driver del microfono e della webcamera dovrebbero essere già in windows comè possibile che non ci siano?


Non cè un modo per individuare questi driver e scaricarli?


Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I driver corretti vengono installati dal Sistema Operativo durante l'aggiornamento, probabilmente ti converrà ripristinare Windows Vista (da partizione o DVD) e ripetere l'upgrade a Windows 7.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I driver corretti vengono installati dal Sistema Operativo durante l'aggiornamento, probabilmente ti converrà ripristinare Windows Vista (da partizione o DVD) e ripetere l'upgrade a Windows 7.

profile.country.it_IT.title
Fabio93
Visitatore

Non ci sono altri modi per installare questi 2 driver?

Cioè se sono già installati in windows non dovrebbero essere 2 driver generici microfono e web cam?Quindi facilmente trovabili online?


grazie