annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Drift joestick ps5

profile.country.IT.title
AntimoCarleo
Nuovo

Drift joestick ps5

Salve io ho comprato 5 mesi fa una ps5 definendo il ritorno alla play dopo la 2 avevo l Xbox 360, premettendo che già di per sé il joestick della play non è molto comodo rispetto al design di Xbox (che non mi ha mai dato problemi) mi avventuro nel problema del drifting del pad sinistro (si dopo appena 5 mesi) riscontrando su internet che è un problema più che comune in quanto hanno risparmiato molto (non cambiando praticamente nulla di componenti dal joestick ps4) che già dava lo stesso problema. Ora bestemmie a parte prima di venderla essendo ancora in garanzia ps5 e joestick come devo risolvere? Passo a Xbox di nuovo? Grazie Sony se mi rispondi e fateli due joestick buoni che stiamo nel 2025.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Room429
Membro

Giuro.... la vita è strana.

Ho ancora i pad originali di PS3 e PS4 e, batteria a parte funzionano ancora benissimo. Ho comprato la PS5 esattamente due anni fa e, nonostante un utilizzo massiccio non mi hanno mai dato problemi. E un paio mi sono pure caduti.

Parallelamente.. ho perso il conto dei pad Microsoft che ho dovuto buttare. Anche perché oltre che su XBOX li uso pure quando gioco su PC. Avevo pure il pad in edizione limitata di quando uscì Gears 5... gli analogici dei pad di Microsoft mi devono odiare.

Credimi, hai tutta la mia comprensione e mai mi sognerei di minimizzare quanto hai scritto, ma davvero non so darti altra risposta se non che è una questione di culo o di sfiga.

Ma il pad non te lo possono sostituire in garanzia?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@AntimoCarleo Può anche darsi che il tuo sia una delle prime versioni del DS, se vuoi la massima qualità del controller puoi provare il nuovo https://www.playstation.com/it-it/accessories/dualsense-edge-wireless-controller/ 


Simone
profile.country.IT.title
Room429
Membro

Il controller "base" di PS5 è già di ottima qualità. Poi la sfiga spesso ci mette del suo. Ad alcuni un pad dura vent'anni ad altri pochi mesi.

L'edge è un buon pad ma se si deve rompere lo farà alla pari degli altri. E con la stessa cifra te ne compri tre "normali".