annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dove posso trovare il numero del pacchetto di garanzia?

profile.country.it_IT.title
Townshend
Visitatore

Dove posso trovare il numero del pacchetto di garanzia?

Dove posso trovare il numero del pacchetto di garanzia per il notebook sony vaio? dovrebbe essere un codice di 15 cifre per l'estensione della garanzia, ma non riesco a trovarlo.

Grazie anticipatamente

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, dove non riesci a trovarlo?, nell'estensione della garanzia, da qualche parte deve esserci, acquistata online o in negozio?

Townshend
Visitatore

Facendo l'estensione della garanzia mi hanno consegnato un opuscolo con una cartolina da staccare e da compilare,su cui non c'è nessun codice. Registrando il pc su internet mi chiede il  codice che non riesco a trovare da nessuna parte. Probabilmente basta mandare la cartolina, ma per la registrazione online mi chiede questo codice che non so dove trovare.

Cliccando sulla pagina dove dice: dove posso trovare il mio numero del pacchetto di garanzia? mi rimanda alla parte superiore della pagina

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente, una volta inviata la cartolina, ti verrà comunicato il codice da inserire online. Non è obbligatorio registrare PC ed estensione della garanzia allo stesso tempo.

Townshend
Visitatore

ok ti ringrazio

cortocircuito
Nuovo

probabilmente il codice a 15 cifre che ti viene chiesto è riferito al serial number che

potrai trovare nella parte inferiopre del tuo pc.

Sono 2 serie di numeri, la prima di 8 e la seconda di 7 cifre, nel link di seguito potrai trovare informazioni su come rilevare il codice.

http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx

ciao :wink: