Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti!
Ero intenzionata ad acquistare un Notebook VAIO della serie E 15, di quelli personalizzabili.
Circa due settimane fa ho controllato il sito e le impostazioni che mi interessavano c'erano tutte, adesso che potevo procedere con l'acquisto, però, manca una cosa che mi interessava molto: il colore.
Sì, mi interessava molto il fatto di poter scegliere il colore anzichè il solito notebook nero classico, ma appena provo a cambiare colore, qualsiasi colore provi mi dice "Questa configurazione non è disponibile". Per caso sono esauriti? Si potranno personalizzare nuovamente? Se c'è da aspettare aspetterò volentieri, però vorrei avere conferma se è possibile che ritornino i colori.
Tra l'altro speravo nel rosa (quello chiaro), è molto originale e inusuale...
grazie a chi mi risponderà.
(avevo provato a scrivere questo post ma mi ha dato un problema inaspettato di form... è normale? Spero di non aver fatto un doppio topic, in questo caso scusate!)
Risolto Andare alla soluzione.
Come suggerito durante la stessa procedura di configurazione, per le informazioni che cerchi puoi contattare il Call Center.
Una o più opzioni in questa configurazione non sono disponibili: si prega di contattare il nostro Call Center per maggiori informazioni (Da Lunedì a Venerdì 9.00 - 18.00: 02 696 821 04)
Al momento è difficile dirti se si tratta di un "problema" temporaneo sulla disponibilità di alcuni colori e quindi se verrà riproposto. Potrebbe anche trattarsi di un problema al sito. Ti conviene chiamare.
Come suggerito durante la stessa procedura di configurazione, per le informazioni che cerchi puoi contattare il Call Center.
Una o più opzioni in questa configurazione non sono disponibili: si prega di contattare il nostro Call Center per maggiori informazioni (Da Lunedì a Venerdì 9.00 - 18.00: 02 696 821 04)
Al momento è difficile dirti se si tratta di un "problema" temporaneo sulla disponibilità di alcuni colori e quindi se verrà riproposto. Potrebbe anche trattarsi di un problema al sito. Ti conviene chiamare.