annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

acquisto online VAIO serie E 15

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lushia
Visitatore

acquisto online VAIO serie E 15

Salve a tutti!
Ero intenzionata ad acquistare un Notebook VAIO della serie E 15, di quelli personalizzabili.

Circa due settimane fa ho controllato il sito e le impostazioni che mi interessavano c'erano tutte, adesso che potevo procedere con l'acquisto, però, manca una cosa che mi interessava molto: il colore.

Sì, mi interessava molto il fatto di poter scegliere il colore anzichè il solito notebook nero classico, ma appena provo a cambiare colore, qualsiasi colore provi mi dice "Questa configurazione non è disponibile". Per caso sono esauriti? Si potranno personalizzare nuovamente? Se c'è da aspettare aspetterò volentieri, però vorrei avere conferma se è possibile che ritornino i colori.

Tra l'altro speravo nel rosa (quello chiaro), è molto originale e inusuale...

grazie a chi mi risponderà.

(avevo provato a scrivere questo post ma mi ha dato un problema inaspettato di form... è normale? Spero di non aver fatto un doppio topic, in questo caso scusate!)

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come suggerito durante la stessa procedura di configurazione, per le informazioni che cerchi puoi contattare il Call Center.

Una o più opzioni in questa configurazione non sono disponibili: si prega di contattare il nostro Call Center per maggiori informazioni (Da Lunedì a Venerdì 9.00 - 18.00: 02 696 821 04)

Al momento è difficile dirti se si tratta di un "problema" temporaneo sulla disponibilità di alcuni colori e quindi se verrà riproposto. Potrebbe anche trattarsi di un problema al sito. Ti conviene chiamare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come suggerito durante la stessa procedura di configurazione, per le informazioni che cerchi puoi contattare il Call Center.

Una o più opzioni in questa configurazione non sono disponibili: si prega di contattare il nostro Call Center per maggiori informazioni (Da Lunedì a Venerdì 9.00 - 18.00: 02 696 821 04)

Al momento è difficile dirti se si tratta di un "problema" temporaneo sulla disponibilità di alcuni colori e quindi se verrà riproposto. Potrebbe anche trattarsi di un problema al sito. Ti conviene chiamare.