annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Domanda prettamente estetica Vaio s series silver

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
elena2608
Visitatore

Domanda prettamente estetica Vaio s series silver

Ciao a tutti,

ora andrò a vedere se c'è una sezione in cui presentarmi, scusatemi ma sono newbie al 100% :slight_smile: 

Parto con una domanda estetica: dovrei comprare stasera un SONY VAIO SERIE S 13" colore argento (silver).

La foto che appare sul vaio store fa vedere che è tutto grigio argento, anche la tastiera, mentre nei negozi ho sempre visto lo chassis grigio ma la tastiera sempre NERA.

Qualcuno di Voi l'ha per caso acquistato online e mi sa dire se la tastiera è grigia (come da foto del vaio store) o nera?

Se qualcuno mi rispondesse entro la serata mi farebbe una grande cortesia perchè dovrei acquistare stasera.

Grazie infinite a tutti!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non potevo rispondere prima, scusami.

Tentando una configurazione su Sony Store online, i VAIO SA e SB (13") sono disponibili, nelle versioni argento, con la sola tastiera in tinta, non nera.

Presta attenzione alle sigle, 13" meno recenti hanno la tastiera nera, da qui probabilmente la confusione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non potevo rispondere prima, scusami.

Tentando una configurazione su Sony Store online, i VAIO SA e SB (13") sono disponibili, nelle versioni argento, con la sola tastiera in tinta, non nera.

Presta attenzione alle sigle, 13" meno recenti hanno la tastiera nera, da qui probabilmente la confusione.