annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

crash sony vayo VPCEH....

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Alexxxandra
Nuovo

crash sony vayo VPCEH....

ciao a tutti, purtroppo scrivo perchè ultimamente e sempre più spesso si sta verificando questo problema al mio bellissimo sony vaio mod VPCEH..improvvisamente mi è comparsa questa scritta della quale ho fatto lo screen e spero di risucire ad allegarla...ho fatto la foto alle scritte che mi comparivano sulla schermata del pc....a parte questo problema quando mi collego ogni programma che apro ci mette 10 minuti (se si apre)...è tutto lentissimo a anche facendo ctrl alt canc passano almeno 5-6 minuti prima che riesca a visualizzare i programmi in esecuzione...ho fatto tutte le scansione possibili con avira, cc cleaner e malwarebytes....non risulta nulla,..ho 4 foto che sono riuscita a fare della schermata che mi è comparsa..spero di risucire ad allegarne almeno una....più che altro per  sapere se lo devo mandare in assistenza oppure no...anche perchè così non riesco neanche a lavorare...si blocca continuamente....P1020005tris.jpg:slight_frown:

26 RISPOSTE 26
marcus89
Membro

Credo che adesso sia il caso di effettuare una diagnostica hardware. :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esattamente, trovi la diagnostica in VAIO Care.

In ogni caso, anche se dovesse avere esito negativo, potresti dover ricorrere all'assistenza.

Alexxxandra
Nuovo

ok....parlando più "masticabile" :laughing: come faccio a fare la diagnostica hardware??? la "trovo" in Vaio care ...dove???? nel senso che ho guardato in start- programmi e la voce VAIO care non l'ho trovata...

grassie...:smileywink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A computer acceso, premi ASSIST... ora, in VAIO Care, sulla sinistra, Diagnostica... Hardware.

Alexxxandra
Nuovo

allora....guarda che ho premuto ASSIST a pc acceso adesso...nulla..nel senso che nella schermata non mi si apre nulla....l'ho premuto poco, tanto, a lungo..ma nulla...i tasti sono sono 3: ASSIST- WEB-VAIO non è che devo premere VAIO???? (l'ho buttata lì...) non ho VAIO Care neanche nell'elenco dei programmi....

:slight_frown:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Informazioni sul pulsante ASSIST

Premere il pulsante ASSIST per eseguire la normale manutenzione del computer VAIO o per risolvere gli eventuali problemi che si possono verificare durante l'utilizzo del computer.

Quando il computer è acceso, il tasto ASSIST avvia VAIO Care.

Quando il computer è spento, il tasto ASSIST avvia VAIO Care Rescue.

VAIO Care Rescue può essere utilizzato per ripristinare il computer in caso di emergenza, ad esempio, in caso di mancato avvio di Windows.

Insolito, VAIO Care deve installarsi durante il ripristino, in ogni caso:

http://www.sony.it/support/it/product/VPCEH2Q1E_B/downloads/EP0000261503_6068

Alexxxandra
Nuovo

ok....scaricato..infatti mi ricordavo di averlo , quando ho comprato il pc, non capisco come mai non c'era più...comunque...dimmi una cosa..il test diagnostico lo devo fare su ogni singolo prodotto uno alla volta (cpu,memoria, disco rigido, ecc.ecc.) che mi compare sulla schermata oppure solo su qualcuno in particolare?????

p.s. e online oppure senza connessione??? non so se fa la differenza...

Messaggio modificato da Alexxxandra

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente, sarei per la RAM, ma fai anche gli altri.

Alexxxandra
Nuovo

ok uno per uno li faccio tutti...on line o è meglio scollegarmi??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meglio online.