annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

COSTO DISCO RIPRISTINO

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
makiala
Visitatore

COSTO DISCO RIPRISTINO

Ciao qualcuno sa dirmi quanto costa acuqistare dalla sony i dischi di ripristino? Io non sono riuscita a fare i miei e improvvisamente il pc ha dato i numeri e così dopo meno di due settimane dall'averlo devo già formattarlo! Rispondetemi per favore ho un vaio serie M!!!! grazie

14 RISPOSTE 14
profile.country.it_IT.title
terlino
Visitatore

Una cosa è certa! Mai più Sony! 70 Euro per i dischi di ripristino!:smileydevil:

Sono pazzi! A parte che dovrebbero essere dati e presenti nella confezione di acquisto come fanno molti produttori, vedi Dell!:smileycry:

Quando il mio Sony Vaio smetterà di funzionare addio Sony Vaio!:smileyangry:

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

I Vaio alla prima accensione e le volte successive, ti propone un pop up dove invita l'utente

a crearsi i dischi di ripristino tramite la partizione dedicata all'interno del pc ( Recovery tool)

oramai sono anni che i dischi fisicamente non sono presenti nella confezione,

sia per sony che per le altre aziende.

ciao

profile.country.it_IT.title
ElBuitre
Nuovo

Ciao,

avrei bisogno di un paio di chiarimenti circa i dischi di ripristino:

1) ma una volta creata la chiavetta USB da 16 GB di ripristino (Vaio serie Z senza CD/DVD),

posso tranquillamente eliminare la partizione di ripristino, oppure mi potrebbe servire ancora ?

2) se creo la chiavetta non alla prima accensione ma successivamente, dopo aver installato altro

software e varie personalizzazioni, cambia qualcosa nella eventuale procedura di ripristino ?

Ciao e grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eliminare o meno la partizione è una tua scelta, dovessi farlo, avresti solo la Pen Drive USB su cui contare in caso di ripristino.

La creazione dei "Dischi di ripristino" copia su dischi ottici o memoria flash USB solo il contenuto della partizione, è consigliabile effettuare subito la procedura, ma solo per avere un supporto nel caso in cui si verifichino problemi. Puoi comunque effettuarla quando lo ritieni opportuno.

profile.country.it_IT.title
ElBuitre
Nuovo

Ok, grazie per la delucidazione.

Un'ultima cosa: immagino che non possa usare la chiavetta di ripristino creata su un altro Vaio gemello,

anche se in configurazione identica, perchè dentro c'è cablato il seriale di Windows7, giusto ?

Ciao.