Condividi la tua esperienza!
Salve,
sto provando a collegare il mio sony vajo VPCEB4E1E con il televisore tramite cavo HDMI; il video si vede correttamente ma non si sente l'audio!!! escludo che sia il cavo o il televisore in quanto ho fatto prove con un altro notebook. Cosa posso fare? chi sa darmi una mano???
Ciao Cinzia
Risolto Andare alla soluzione.
Penso che potresti risolvere selezionando la scheda grafica come periferica audio.
Come posso cambiare la periferica di uscita audio?
Se non si riesce a sentire il suono dal dispositivo collegato ad una porta, ad esempio la porta USB, la porta di uscita HDMI, la porta di uscita ottica o la presa per le cuffie, è necessario cambiare il dispositivo per l'uscita del suono.
1 Chiudere tutti i programmi aperti.
2 Fare clic su Start, quindi su Pannello di controllo.
3 Fare clic su Hardware e suoni.
4 Selezionare Gestisci dispositivi audio in Audio.
5 Nella scheda Riproduzione, selezionare la periferica desiderata per l'output audio e fare clic su Predefinita.
Penso che potresti risolvere selezionando la scheda grafica come periferica audio.
Come posso cambiare la periferica di uscita audio?
Se non si riesce a sentire il suono dal dispositivo collegato ad una porta, ad esempio la porta USB, la porta di uscita HDMI, la porta di uscita ottica o la presa per le cuffie, è necessario cambiare il dispositivo per l'uscita del suono.
1 Chiudere tutti i programmi aperti.
2 Fare clic su Start, quindi su Pannello di controllo.
3 Fare clic su Hardware e suoni.
4 Selezionare Gestisci dispositivi audio in Audio.
5 Nella scheda Riproduzione, selezionare la periferica desiderata per l'output audio e fare clic su Predefinita.